|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-06-2010 Residenza: Pontinia
| nova 57
Ciao a tutti sto passando da l'elettrico al nitro con un 50 ho letto la discussione ma un nova per chi è all'inizio può andar bene? Per uno che non farà 3d subito? E la miscela è meglio farsela o comprarla fatta? Mi scuso di tutte queste domande ma da noi non si vedono nova e sono un pò incerto. Ma stimo molto i prodotti Italiani. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ho comprato da poco l'OS 50 e quindi per il momento non posso spendere altri soldi e sfrutto questo motore....però mi sta già venendo il desiderio del novarossi 57....mannaggia a voi ! ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Sempre parlando di Novarossi e delle sue prestazioni....oltre al tipo di olio, che tipo di alcool è migliore tra "Jet's" e "Roga" per questo motore?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
i novarossi non hanno bisogno di miscele speciali, sono motori a fascia per heli, quindi la miscela che va bene per altri motori va bene anche per i Novarossi. Personalmente uso la miscel italiana L&C Racing che la trovo molto simile alla Cool Power a alla Power Master per fare 2 nomi. Per quanto riguarda il fai da te nella miscela lo capisco e non lo critico, non posso consigliaire nulla (prodotti o ricette) infatti si entra in un ginepraio di problematiche di compatibilita' prodotti, che preferico non trattare. Comunque se una miscela va su OS va anche su Novarossi o viceversa. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ok....grazie per la risposta ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 20:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 21:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 17:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 02:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 14:59 |