|
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| la mia opinione
Salve a tutti , ho assistito le varie dissaventure di stefanoxjx nel cercar di carburare il Nova, e abbiamo fatto assieme i primi serbatoi con una buona regolazione proprio da manuale, Non conoscendo IL MOTORE gli ho detto di seguire alla perfezione la fase di rodaggio che tutto sommato mi ha stupito la rapida accensione e la"grinta" che il motore aveva. Nelle fasi successive(hovering e volato) abbiamo trovato difficolta' a tener costante numeri di giri del rotore principale , premesso che abbiamo bypassato il governor , e talvonta passava da un numero di giri da 1900 a 2200 , di conseguenza il motore smagriva durante il volo portando a temperature sopra i 100° A mio parere inizialmente era sorto il dubbio dell' erogazione della miscela che non fosse regolare , ma ho visto che era tutto a posto anche con il serbatoio supplementare . A mio giudizio , costruttivo, penso che il Novarossi abbia bisogno di essere accopppiato col governor , in modo da eliminare gli sbalzi di giri Peccato peR stefanoxjx , che non abbia fatto in tempo a provare questa soluzione e che il grippaggio sia una consegueza di "nervi SALTATI"
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 20:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 21:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 17:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 02:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 14:59 |