|
![]() | #30 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ti ringrazio per essere tornato sui tuoi passi. Il contributo che ci dai è molto importante e credo non debba essere vanificato tutto solo a causa dei soliti. Io ho un Novarossi ma non per questo mi metto ad andare a dire in giro che è meglio di altri. Posso solo dire che ne sono più che soddisfatto e pure il ragazzo che mi sta aiutando a settarlo pur usando OS ne è stato positivamente colpito. Di guerre di religione ce ne sono fin troppe ai nostri giorni anche se siamo nel 2010, quindi direi di far avanzare l'umanità di un passo e lasciar stare certi discorsi portandone invece avanti altri di ben più utili e costruttivi ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 20:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 21:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 17:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 02:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 14:59 |