|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
vorrei che questo thread fosse per il novarossi, e per chi ha bisogno di aito o info per i novarossi. se volete parlare di altre cose aprite altri thread. altrimenti lo chiudo subito. Poi 1- il video di Bert lo sanno tuti che e' accellerato, lui stesso lo ha ammesso. 2- non guardate i miei video che sono uno scarso, ma guardate quello di Lukas o di Tareq o di Dario. YouTube - Tareq Alsaadi flying his Velocity 50 silenzio ... parla novarossi.! alla prossima |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |||
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Secondo me il terreno era finto, come fanno questi a fare certe cose a 20 centimetri da terra quando io non riesco a farle nemmeno a 20 metri ![]() Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
infatti parla talmente bene novarossi che la prima versione del motore e' stato un bel fiasko ed e' stato prontamente sostituito, poi caro invernizzi non si parla bene dei prodotti solo perche' si e' sponsorizzati, e qua chiudo
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Così, poi se si chiude questa discussione (che non era nata per far vedere chi l'ha più lungo), io e quelli come me dove vanno a farsi dare qualche consiglio? Ok, l'OS è il top, Yamada è ancora meglio, mentre Novarossi è una m***a!!! Ora siete stati acconentati, fatemi carburare il mio motore senza dover per forza (e su ogni discussione) entrare nel merito di chi lo ha più lungo. Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 20:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 21:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 17:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 02:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 14:59 |