|
![]() | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Il minimo/medio è settato in modo che come da manuale il motore tra uno scoppio e l'altro è regolare, quando si toglie lo scalda candela non abbassa il numero di giri e quando do gas il motore prende giri con grinta senza fare una minima piega. L'ho lasciato così perchè da manuale questo dovrebbe essere il settaggio giusto per il minimo/medio. Provo a chiudere lo stesso ancora un pochino? Altra cosa, siccome io pensavo che la regolazione del minimo/medio fosse indipendente da quella del massimo e invece mi è stato detto che sono legate tra di loro, confermi che se tocco il minimo/medio devo rivedere anche il massimo? Grazie. | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 20:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 21:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 17:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 02:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 14:59 |