![]() | #41 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
infatti parla talmente bene novarossi che la prima versione del motore e' stato un bel fiasko ed e' stato prontamente sostituito, poi caro invernizzi non si parla bene dei prodotti solo perche' si e' sponsorizzati, e qua chiudo
|
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Così, poi se si chiude questa discussione (che non era nata per far vedere chi l'ha più lungo), io e quelli come me dove vanno a farsi dare qualche consiglio? Ok, l'OS è il top, Yamada è ancora meglio, mentre Novarossi è una m***a!!! Ora siete stati acconentati, fatemi carburare il mio motore senza dover per forza (e su ogni discussione) entrare nel merito di chi lo ha più lungo. Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
allora da ora non rispondo piu' a questo thread, sono sereno e so quello che succedera' a breve. Chi ha bisogno di me sa dove trovarmi la mia mail il mio user name sono conosciuti. Non fatevi scrupoli la novarossi da il supporto che le altre ditte non danno, quindi io sono a vostra completa disposizione. Per quelli seri che volevano informazioni serie.. mi spiace, io ci ho provato , ma in Italia e' cosi. Se volete avere notizie correnti e professionali vi consiglio di andare sul sito USA runryder, li si parla del novarossi e non di altre cose. Faccio di nuovo i complimenti ai soliti ... e ringrazio. Poi fra un po' verro' io a contattrvi e a tirare le somme. Saluti a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..Grande Luca, sempre disponibile con grande passione
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Ci sono i soliti cogl...ni sempre pronti esclusivamente a fare polemica solo per il gusto di mettersi in mostra. Lodi a Luca , sempre molto disponibile ad aiutare tutti SENZA TRARRE NESSUN PROFITTO !!! P.S. molte persone dovrebbero volare di piu' e scrivere di meno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Friuli V. G.
| c.....ni!
Siete proprio dei co@l..ni... ...senza parole... per una volta che uno dà delle dritte competenti (sponsorizzato o no che differenza fa?)... ...grazie Luca comunque.
__________________ Raptor60 Minititan Trex600NitroPro+Ys50 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 21:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 22:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 18:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 03:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 15:59 |