05 gennaio 11, 00:16 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
05 gennaio 11, 12:52 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Comunque se gli scrivete un PM vi risponde al volo. | |
05 gennaio 11, 14:33 | #153 (permalink) Top |
| E chi sa' come mai ora non apre piu' post pro novarossi?forse ora e' PAGATO da O.S.sin dall'inizio di questo post lo accusavo di non essere imparziale ed ora arrivano le conferme.Persone cosi' preferisco non averle in un forum.
|
05 gennaio 11, 17:57 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao diceva un mio antenato le cose che fanno muovere il mondo sono tre: il denaro, il potere e una cosa che da tanto tempo non vedo, capisco anche Invernizzi, sotto contratto non può parlare di ex concorrenti, purtroppo le leggi del mercato sono spietate, in questo mondo mi sembra che tutto è finalizzato alla concorrenza a partire dalla tenera età, nella scuola mettono i bambini l'uno con l'altro, per vedere chi è più bravo questo serve a spronare e in certi limiti la condivido, il troppo però struppia sempre. Rimanendo in tema, ho telefonato alla Novarossi ed una voce femminile registrata mi ha risposto che la ditta è chiusa dal 24 fino a 10 gennaio se non erro. Spero nella sostituzione del carburatore, come hanno fatto per un altro utente. Ho anche smontato il motore e ho trovato due belle strusciatorine sulla parte bassa della camicia, una ingrippata non male, ora non so se sostiuire fascia e camicia o prendere un o.s. 55 e via, staremo a vedere. Saluti |
05 gennaio 11, 20:02 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 gennaio 11, 23:27 | #156 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Quello che non mi è mai andato giù, è proprio il fatto che negavano tutto spudoratamente anche davanti all'evidenza e siccome non mi piace passare per scemo quando non è il caso, mi sono girati un po' i foglioni!! | |
08 gennaio 11, 10:22 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Per cortesia cari amici, non tirate in ballo il sottoscritto per discorsi o fatti che non erano di sua gestione, ma riferiti a un protocollo di professionalita'. Quando firmerete un contratto professionale (e sicuramente fuori dagli heli se ne firmano parecchi), voi stessi inizierete a capire come ci si deve comportare. Io con i loro motori ho fatto molto, poche parole ma fatti, tanti podi, tante belle esperienze, se veramente difettosi non avrei potuto fare quello che ho fatto. Commenti? I motivi per i quali non sono piu' un loro pilota non dipendono dalle mie decisioni e restano anche per me un mistero. Comunque... per me non ci sono problemi, l'heli lo faccio volare anche con altri motori, e poi non esiste solo il nitro. Credo che queste mie parole servano a calmare le acque, se avete ancora bisogno di scrivere qualcosa riferito a me o alla mia persona vi invito a scrivermi un PM, patti chiari amicizia lunga. Se avete bisogno di informazioni tecniche non chiedete a me ma contattate loro direttamente. |
Bookmarks |
| |