Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 11, 00:16   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
riguardo il mio motore, novarossi 57, ho mandato una email alla ditta, visto che il motore è ancora in garanzia, ho richiesto la sostituzione del carburatore con uno a tre spilli di ultima generazione, nel messaggio avevo avanzato anche l'idea, sostituendolo con quello nuovo, di pagare la differenza dei due carburatori, saranno le feste ma non ho ricevuto risposta, pensate che sia meglio una telefonata?
Vada che male, alla fine mi prenderò un O.S. 55, peccato, perchè apparte il carburatore che ho sostituito con quello dell'os. a due spilli, non andava cosi male.
Saluti
Scusa se ti contradico,il carburatore e' il cuore di un motore e se bisogna ricorrere a quello O.S. allora vuol dire che il progetto di base fa' acqua.Chissa' il tre spilli sara' mica un copia incolla di un O.S..Ora l'amico Invernizzi ha altro a cui pensare e quindi non rispondera'.il mondo e' governato dal vill denaro.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 12:52   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisella

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusa se ti contradico,il carburatore e' il cuore di un motore e se bisogna ricorrere a quello O.S. allora vuol dire che il progetto di base fa' acqua.Chissa' il tre spilli sara' mica un copia incolla di un O.S..Ora l'amico Invernizzi ha altro a cui pensare e quindi non rispondera'.il mondo e' governato dal vill denaro.
Invernizzi da quest'anno non e' piu' pilota Novarossi.
Comunque se gli scrivete un PM vi risponde al volo.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 14:33   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Invernizzi da quest'anno non e' piu' pilota Novarossi.
Comunque se gli scrivete un PM vi risponde al volo.
E chi sa' come mai ora non apre piu' post pro novarossi?forse ora e' PAGATO da O.S.sin dall'inizio di questo post lo accusavo di non essere imparziale ed ora arrivano le conferme.Persone cosi' preferisco non averle in un forum.
Vecchio 05 gennaio 11, 17:57   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
diceva un mio antenato le cose che fanno muovere il mondo sono tre: il denaro, il potere e una cosa che da tanto tempo non vedo, capisco anche Invernizzi, sotto contratto non può parlare di ex concorrenti, purtroppo le leggi del mercato sono spietate, in questo mondo mi sembra che tutto è finalizzato alla concorrenza a partire dalla tenera età, nella scuola mettono i bambini l'uno con l'altro, per vedere chi è più bravo questo serve a spronare e in certi limiti la condivido, il troppo però struppia sempre.
Rimanendo in tema, ho telefonato alla Novarossi ed una voce femminile registrata mi ha risposto che la ditta è chiusa dal 24 fino a 10 gennaio se non erro. Spero nella sostituzione del carburatore, come hanno fatto per un altro utente. Ho anche smontato il motore e ho trovato due belle strusciatorine sulla parte bassa della camicia, una ingrippata non male, ora non so se sostiuire fascia e camicia o prendere un o.s. 55 e via, staremo a vedere.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 20:02   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
diceva un mio antenato le cose che fanno muovere il mondo sono tre: il denaro, il potere e una cosa che da tanto tempo non vedo, capisco anche Invernizzi, sotto contratto non può parlare di ex concorrenti, purtroppo le leggi del mercato sono spietate, in questo mondo mi sembra che tutto è finalizzato alla concorrenza a partire dalla tenera età, nella scuola mettono i bambini l'uno con l'altro, per vedere chi è più bravo questo serve a spronare e in certi limiti la condivido, il troppo però struppia sempre.
Rimanendo in tema, ho telefonato alla Novarossi ed una voce femminile registrata mi ha risposto che la ditta è chiusa dal 24 fino a 10 gennaio se non erro. Spero nella sostituzione del carburatore, come hanno fatto per un altro utente. Ho anche smontato il motore e ho trovato due belle strusciatorine sulla parte bassa della camicia, una ingrippata non male, ora non so se sostiuire fascia e camicia o prendere un o.s. 55 e via, staremo a vedere.
Saluti
Hai dubbi?OS 55 e ti dimentichi questa brutta esperienza.Il nostro amico e' chiaro che faceva i propri interessi,ma quando gli si faceva notare negava spudoratamente e questo non e' bello.
Vecchio 05 gennaio 11, 23:27   #156 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hai dubbi?OS 55 e ti dimentichi questa brutta esperienza.Il nostro amico e' chiaro che faceva i propri interessi,ma quando gli si faceva notare negava spudoratamente e questo non e' bello.
Io di Novarossi non posso dire nulla, mi hanno rimesso a punto il motore e mi hanno sostituito il carburatore con quello nuovo a 3 spilli (manovra tattica visto che secondo me tutto il mio problema nasceva dal carburatore).
Quello che non mi è mai andato giù, è proprio il fatto che negavano tutto spudoratamente anche davanti all'evidenza e siccome non mi piace passare per scemo quando non è il caso, mi sono girati un po' i foglioni!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 10:22   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
Per cortesia cari amici, non tirate in ballo il sottoscritto per discorsi o fatti che non erano di sua gestione, ma riferiti a un protocollo di professionalita'. Quando firmerete un contratto professionale (e sicuramente fuori dagli heli se ne firmano parecchi), voi stessi inizierete a capire come ci si deve comportare.
Io con i loro motori ho fatto molto, poche parole ma fatti, tanti podi, tante belle esperienze, se veramente difettosi non avrei potuto fare quello che ho fatto. Commenti?

I motivi per i quali non sono piu' un loro pilota non dipendono dalle mie decisioni e restano anche per me un mistero. Comunque... per me non ci sono problemi, l'heli lo faccio volare anche con altri motori, e poi non esiste solo il nitro.

Credo che queste mie parole servano a calmare le acque, se avete ancora bisogno di scrivere qualcosa riferito a me o alla mia persona vi invito a scrivermi un PM, patti chiari amicizia lunga.

Se avete bisogno di informazioni tecniche non chiedete a me ma contattate loro direttamente.
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 19:52   #158 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
no vendita motori novarossi, no sponsor, deducibile che andava a finir cosi(ti avevo avvertito se ricordi, teste dure),, rincresce per te, mettendo in gioco la tua faccia-reputazione.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks