![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque se gli scrivete un PM vi risponde al volo. |
Citazione:
|
Ciao diceva un mio antenato le cose che fanno muovere il mondo sono tre: il denaro, il potere e una cosa che da tanto tempo non vedo:D, capisco anche Invernizzi, sotto contratto non può parlare di ex concorrenti, purtroppo le leggi del mercato sono spietate, in questo mondo mi sembra che tutto è finalizzato alla concorrenza a partire dalla tenera età, nella scuola mettono i bambini l'uno con l'altro, per vedere chi è più bravo questo serve a spronare e in certi limiti la condivido, il troppo però struppia sempre. Rimanendo in tema, ho telefonato alla Novarossi ed una voce femminile registrata mi ha risposto che la ditta è chiusa dal 24 fino a 10 gennaio se non erro. Spero nella sostituzione del carburatore, come hanno fatto per un altro utente. Ho anche smontato il motore e ho trovato due belle strusciatorine sulla parte bassa della camicia, una ingrippata non male, ora non so se sostiuire fascia e camicia o prendere un o.s. 55 e via, staremo a vedere. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Quello che non mi è mai andato giù, è proprio il fatto che negavano tutto spudoratamente anche davanti all'evidenza e siccome non mi piace passare per scemo quando non è il caso, mi sono girati un po' i foglioni!! |
Per cortesia cari amici, non tirate in ballo il sottoscritto per discorsi o fatti che non erano di sua gestione, ma riferiti a un protocollo di professionalita'. Quando firmerete un contratto professionale (e sicuramente fuori dagli heli se ne firmano parecchi), voi stessi inizierete a capire come ci si deve comportare. Io con i loro motori ho fatto molto, poche parole ma fatti, tanti podi, tante belle esperienze, se veramente difettosi non avrei potuto fare quello che ho fatto. Commenti? I motivi per i quali non sono piu' un loro pilota non dipendono dalle mie decisioni e restano anche per me un mistero. Comunque... per me non ci sono problemi, l'heli lo faccio volare anche con altri motori, e poi non esiste solo il nitro. Credo che queste mie parole servano a calmare le acque, se avete ancora bisogno di scrivere qualcosa riferito a me o alla mia persona vi invito a scrivermi un PM, patti chiari amicizia lunga. Se avete bisogno di informazioni tecniche non chiedete a me ma contattate loro direttamente. |
no vendita motori novarossi, no sponsor, deducibile che andava a finir cosi(ti avevo avvertito se ricordi, teste dure),, rincresce per te, mettendo in gioco la tua faccia-reputazione. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002