![]() |
Citazione:
|
che vada bene o male il motore, luca e' una brava persona. e poi lo fa per mestiere, e alla mammella deve succhiare:D ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Posso chiederti quale configurazione di alimentazione rx usate in genere su questo tipo di elicotteri ? Tipo di batterie, e/o bec. Grazie, Roberto. p.S. Sarete ad Ozzano quest'anno ? |
ho letto nel primo post che consigliate candele medio fredde come la os7 e sconsigliate le medio calde come la os 8.Ma se non sbaglio la OS 7 e medium/hot e la OS 8 e medium quindi in teoria ci sarebbe un errore no? |
vero, apprezzo osservazione, grazie. ho battuto male il numero no os7 ma os5 comunque anche le hr3 della nova vanno benissimo se girate alto. |
Citazione:
|
2000 giri se si vuole fare 3d e' un limite, consiglio almeno 2100 / 2200 in funzione al vostro heli rapporto. 120 e' la massima consigliata, se scalda soltanto i tic toc e' ok, in quanto con quella manovra il motore sforza tanto. secondo me se cambi candela e la metti piu' fredda vedrai che la temperatura si abbassa perche il timing si posticipa. prova una os5 o una align 4 o come me una hr3 nova. inoltre ti consiglio di tenere il minimo e quindi medio grassino e vedrai che la temperatura scende, nelle manovre 3d il carburatore continua a passare da mezzo a tutto aperto, sopratutto con un governor (consiglaito) quindi dovete dare + miscela al medio e meno al massimo, cosi trovate un compromesso che se al massimo scalda un pelo poi al medio raffredda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002