18 aprile 10, 17:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io lo tengo il più vicino possibile all'albero principale, per il semplice fatto che mentre lo maneggi è meno probabile che fai forza sulla pala facendola ruotare sulla vite che la tiene sulle manine. Come contro la misurazione forse è un pò meno precisa che se viene tenuto all'esterno perchè con gli occhi per traguardare, si è costretti a stare più perpendicolari.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
18 aprile 10, 17:23 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi trovi una SAB o una CY svergola allora puoi credere anche alla fine del mondo nel 2012 Saluti Enrico | |
18 aprile 10, 17:25 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
18 aprile 10, 17:27 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con le SAB mai un problema. Saluti Enrico | |
18 aprile 10, 19:40 | #18 (permalink) Top |
User | si anche io uso quasi esclusivamente SAB senza quasi o delle radix per il 500 e 450 ma alla fine monto sempre le SAB per mè piu versatili e non o mai avuto problemi di sorta nel 600N e 700N solo SAB e ti asicuro che neanche per sbaglio le pale potrebbero essere svergolate e comunque la svergolatura come già stradetto se fosse tale da poter essere rilevata con il misura passo si vedrebbe ad ochio senza alcun problema , come già detto io monto lo strumento il piu' pontano possibile ma per mia comodità poi visto che le pale devono essre per forza tritte uno lo monta dove piu' gli aggrada sia per comodita o per convinzione propria io lo monto praticamente in cima senza guardare il centimetro o due solo per comodita' mia
|
18 aprile 10, 21:36 | #20 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Non è importante quale sia quella giusta, ma puoi solo metterla nel sacco nero.....eviterei di fare una medie delle stesse. Citazione:
Citazione:
Non è questione di marca,ma in una azienda può capitare ( sopratutto il Lunedì ) che ci si sbagli e si metta una pala difettata in vendita anzichè nel sacco nero. Il punto è che siano noi a pochi mt dal modello....quindi cerco di tutelarmi e tutelare chi mi sta intorno. Citazione:
Citazione:
Svergolamenti di 1 grado è difficile notarli ad occhio...almeno per il mio. Certo che se ti arriva un fusillo della Barilla lo vedi sicuramente. Ho solo fatto notare che mentre si fa il passo ( visto che nessuno la smonta per valutarla su un piano di riscontro ) si può fare un controllo di scrupolo....visto che la prima volta che uso delle pale nuove non costa nulla....poi ognuno fa quello che ritiene opportuno al caso.....alla fine si perderanno una 30ina di secondi. P.S. NON ho mai trovato/sentito che una pala SAB abbia avuto questi problemi. Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |||||
Bookmarks |
| |