25 aprile 10, 17:08 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 aprile 10, 20:53 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Cmq oggi sfiga della sfiga, mi si è tolta una vite in volo della marmitta, ho provato a riavvitarla e non tiene più!!!!!! ma porca puzzona, ma si possono fare le viti così piccole è normale che a forza di smontare e rimontare a lungo andà vai via l'alluminio se erano più grandi questo problema non c'era oppure potevano metterle più lunghe!!!! insomma ora sono fregato perchè non sò se posso metterle più grandi dovrei trapanare anche il motore per mettercela ma porca miseria che sfiga! Seno potrei mettere un helicoil nel filetto della marmitta ma ho i miei dubbi che esistano così piccoli | |
25 aprile 10, 21:06 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 aprile 10, 21:21 | #54 (permalink) Top |
User |
scusate non so se è stato detto, i segni di detonazione, oltre ad una carburazione molto magra come diceva giustamente pasquale, sono causati da un eccessivo e prolungato gioco nel bottone di manovella della biella conseguenza sono quei buchi che si vedono sul cielo del pistone, poi la colorazione grigia è sintomo di sabbiatura, ovvero carburazione magrissima p.s vedendo come era messo quel motore, io ti sconsiglierei di metterlo in volo, al primo affondo di gas ti lascia, e le temperature saranno elevatissime per carità il modello è tuo, ma se non sai fare le autorotazioni stai molto attento che ti si può spegnere da un momento all'altro Ultima modifica di maRRRco : 25 aprile 10 alle ore 21:31 |
25 aprile 10, 21:46 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 aprile 10, 16:38 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Marrco fidati che non mi mollera il motore, vedrai che andrà bene, dopo aver fatto il rodaggio ho fatto un pieno in idle up a 2000 giri rotore csenza problemi, appena sceso, temperatura motore ok e le prestazioni erano ottime!! per quanto riguarda il motore non capisco perchè continuate a dire che ero magro possibile che non sapete distinguere delle ammaccature che sembrano martellate, dai buchi provocati dal calore, il pistone era bianco come dici tu perchè loa vevo pulito 4 litri pima, perchè lo avevo aperto per cambiare i cuscinetti!!! Per quanto riguarda l'autorotazione non sono un grande esperto ma me la cavo benese consideri che ho solo 2 mesi e mezzo di esperienza!! Ho cominciato l'anno scorso in 2 mesi e mezzo d'estate ho impararato davvero tanto e tutto da solo perchè non c'era gente esperta di elicottteri al mio campo!! alla fine avevo cominciato a fare i primi voli rovesci e delle belle autorotazioni!! La gente al campo mi dicevano che ero pazzo, perchè ho imparato da matto, per esempio l'autorotazione un giorno ho detto spengo il motore in volo e provo così non sarò tentato di togliere l'hold e di ridare gas!!! Evvai primo atterraggio non perfetto, ma sena danni e da li in poi tutte le altre!!! Per il sotto sopra, un giorno mi è venuto il matto, mi son detto adesso lo giro se riesco bene altrimenti Ciaoooo, Lo tengo qualche secondo lo rigiro e parte il mio urlo di gioia!!!!! A ti dirò di più ho fatto anche un mezza autorotazione rovescia non voluta!!! mi è successo di fare un rovescio senza idle perchè me lo sono dimenticato, mamma mia che paura, il modello mi và giù perchè non avevo motore, non lo sò perchè ma non mi è venuto l'istindo di tirare idle, la cosa che ho fatto è che ho dato passo positivo per cui anche il gas facendo riprendere i giri alle pale e motore, poi l'ho rigirato appena in tempo prima dischintarmi!!!!! mamma che paura La gente presente li era senza parole, perchè pensavno che avessi provato a fare una autorotazione rovescia!!!! Cmq ora è un anno quesi che sono fermo, ho rifatto il mio primo volo ieri, naturalmente un'pò di traslato e basta, non me la sono sentita di fae nientaltro i pollici non sono più quelli dell'anno scorso | |
27 aprile 10, 20:58 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
di quali scosse stai parlando si più chiaro | |
Bookmarks |
| |