17 aprile 10, 14:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
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confermo la diagnosi ed aggiungo: detonata anche la testata! Devi sicuramente sostituire la Testa, il Pistone e la Fascia, sul cilindro e la biella non mi pronuncio perchè non si riescono a vedere, per quanto riguarda il cuscinetto di banco una volta smontato tutto conviene sempre metterlo nuovo. ciao P.S.: e meno male che non aveva scaldato...........
__________________ Pasquale Rungi |
17 aprile 10, 23:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 286
| os
ciao colleghi... ho una domanda da fare su questo motore... allora il problema e il seguente... quando mi trovo in normal il motore gira bene ... n ma quando passo in idle up, e incomincio ha traslare... e con con qualche manovra acrobatica... il motore in assetto diciamo di voilo norma funziona... ma quando vado in negativo lui perde potenza... e non capisco perche', volevo precisare che il gas..... nella condizione idle ho 100 65 100. grazie ciao.... |
17 aprile 10, 23:12 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 aprile 10, 23:50 | #18 (permalink) Top |
User | se ai la senzazione che il motore perda potenza in volo rovescio e no durante il volo normale e la curva del passo è quella che ai indicato ,anche se ai montato il suplementare continuo a pensare che durante il volo rovescio faccia fatica a pescare la mix , il pendolino è libero di muoversi o è " incastrato" in un angolo del serbatoio ?
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18 aprile 10, 19:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
| Citazione:
cmq il motore se vuoi lo vendo, i cuscinetti di banco, sono nuovi hanno 5 litri nemmeno, la biella te la dò nuova da montare, più altri 2 cuscinetti di banco di riserva ed una fascia, il cilindro è perfetto, manca solo la testa e pistone, se vuoi vendo anche la marmitta align | |
18 aprile 10, 19:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
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Cmq ritornando al discorso della detonazione, non sono molto daccordo, perchè dovrebbe essere interessato tutto il pistone e non solo la parte esterna che coincide con la testa, di solito la prima parte che cede in caso di detonazione è la parte centrale del pistone che si buca e poi si rovina anche la testa con i pezzi che vanno in giro, qui invece è solo la parte esterna del pistone come se qualcosa si fosse interposto tra il pistone e la testa, rovinando la testa e rompendo pistone e fascia
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