15 aprile 10, 15:57 | #11 (permalink) Top |
User |
cmq io leggo sempre più spesso questi messaggi di utenti trattati male o addirittura fregati dai negozianti e non sono d'accordo a non dire i nomi degli stessi basta essere coerenti e firmarsi e soprattutto affidarsi a professionisti sul mercato da tanto tempo e possibilmente con una posizione alle spalle ben forte e non a negozianti inesperti e neofiti
|
15 aprile 10, 16:06 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti..dato i legittimi dubbi sull entita di questo pseudo-venditore, tengo a precisare, che dopo mesi di ricerche su prezzi e componenti, sono arrivato a lui solo 10 giorni fa abbagliato dal prezzo concorrenziale che ho poi invanamente corrrisposto.. Ci voleva impegno per arrivare a lui, ed io ce l ho messa tutta.. Morale della favola è che, chi spende poco, spende 2 volte.. Affidarsi a nomi noti e riconosciuti, rimane sempre l unica fonte di garanzia e professionalita, cose a cui mai piu rinuncero di considerare, prima di procedere all acquisto. Fabio Pallini, Arma di Taggia. | |
15 aprile 10, 16:09 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 aprile 10, 16:57 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 aprile 10, 17:02 | #15 (permalink) Top |
User | meno male. però le eliche non andrebbero mai riparate, con la velcoità a cui grano ogni cedimento può essere dannatamente pericoloso.
__________________ www.masali.com |
15 aprile 10, 17:23 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nello specifico, trattandosi di rivendore e non privato, ho erroneaente pensato che la sua garanzia di USATO GARANTITO SOLO VOLO DI COLLAUDO, avrebbe corrisposto condizioni quasi pari al nuovo, e non quelle invece reali, svelando poi l inganno del prezzo, coerente solo con quanto realmente vendibile, e non pregiudicato da tutti i voli successivi a quello necessario per il, ci tengo a precisare.., SOLO VOLO DI COLLAUDO. Spero d essere stato chiaro. Ultima modifica di fabiop378 : 15 aprile 10 alle ore 17:30 | |
Bookmarks |
| |