![]() | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-10-2009 Residenza: latina
| vision
Ciao a tutti il tubo di coda è compatibile con il Titan, rotore di coda , lo spindler (scritto bene ma!!!)quelloraptor un pelino più lungo, il serbatoio del raptor si può usare ma non ti fa sfilare il motore esperienza personale. Fino ad ieri fiero propietario di un Vision mi è rimasto solo il telaio superiore e la testa ma va da paura ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
.......in sostanza, chi in uso ha un Raptor,ora gli conviene riprendersi un Raptor SE nuovo....la TT ha apportato cambiamenti alla meccanica ed il mezzo e' sempre stato affidabilissimo....ed ancora lo e'....!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
![]() ![]() comunque secondo me ora dovresti andare sul competition... oppure se sei di quelli che non sopportano eliq vai sul trex | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
....spiacente ma ho appena ordinato un TT Se...basta cloni..... il ritorno allo scoppio ripassera' dalle origini, per cui la torta della nonna e' sempre la miglior ricetta..!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() SE o perchè no X50 ![]() P.S. tutte ste rotture io non le ho ancora avute ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
ciao io lo uso da un anno il vision sempre andato bene una favola.... ora ho di problemi alla coda è spero di risolverai anche se nel volato non da problemi sono in hovering.....per il resto nulla da obbiettare....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
![]() ![]() Se voglio divertirmi e andare alla grande non esco sicuramente con la nonnina ![]() Il raptor è (o meglio era) un ottima macchina, ma a distanza ormai di 12 o 13 anni è vecchissima e la TT ha inoltre dimostrato di fregarsene dei clienti perchè a tutt'oggi non ha mai fatto nulla per correggere i suoi errori di progetto da anni ormai conclamati. Poi ognuno si convince di quello che vuole, io ora non riesco (per miei problemi) a volare più ma per una macchina economica e per cominciare il vision è alla stragrande. Se poi potessi permettermelo andrei sul competition che al momento, secondo me, rimane la più bella in assoluto. Ovviamente non posso dare giudizi sul volo di quest'ultima perchè non l'ho mai usato, ma sicuramente se tanto mi da tanto (rispetto all'ultimate) credo che di polvere ne dia a tanti. Ciao ragazzi e divertitevi qualsiasi sia il modello che vi piace. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Fatevi un giro qui: ElyQ - Categoria - Vision 50 Competition Tranne la testa e il telaio, va bene quasi tutto ![]() ![]() E i pezzi mi sembrano pure abbastanza economici (sui siti dove li vendono), ormai ho deciso....mi Visionizzo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vision 50 .... | steno73 | Simulatori | 0 | 02 giugno 09 11:24 |
Vision 3D | artu | Aeromodellismo | 11 | 13 dicembre 07 19:03 |
Compatibilità tra il savage e il raptor | andreact88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 18 dicembre 06 20:21 |