Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 10, 00:28   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
vision

Ciao a tutti il tubo di coda è compatibile con il Titan, rotore di coda , lo spindler (scritto bene ma!!!)quelloraptor un pelino più lungo, il serbatoio del raptor si può usare ma non ti fa sfilare il motore esperienza personale.
Fino ad ieri fiero propietario di un Vision mi è rimasto solo il telaio superiore e la testa ma va da paura
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:28   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Ma allora abbiamo un clone MADE in ITALY!!!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La prima volta che il Raptor si posterizza per terra....spero mai....prendo i ricambi del Vision??!!!???!!!!!
O magarai passo ad un Vision 50 nuovo?!

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 20:02   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
.......in sostanza, chi in uso ha un Raptor,ora gli conviene riprendersi un Raptor SE nuovo....la TT ha apportato cambiamenti alla meccanica ed il mezzo e' sempre stato affidabilissimo....ed ancora lo e'....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 20:15   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
.......in sostanza, chi in uso ha un Raptor,ora gli conviene riprendersi un Raptor SE nuovo....la TT ha apportato cambiamenti alla meccanica ed il mezzo e' sempre stato affidabilissimo....ed ancora lo e'....!!!
strano perchè il vision si rompe proprio sulle parti del raptor (vedi coda senza reggispinta ecc ecc ecc ecc) con una cosa a favore del raptor ha un volo perfetto per la nonnina

comunque secondo me ora dovresti andare sul competition... oppure se sei di quelli che non sopportano eliq vai sul trex
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 20:34   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
strano perchè il vision si rompe proprio sulle parti del raptor (vedi coda senza reggispinta ecc ecc ecc ecc) con una cosa a favore del raptor ha un volo perfetto per la nonnina

comunque secondo me ora dovresti andare sul competition... oppure se sei di quelli che non sopportano eliq vai sul trex

....spiacente ma ho appena ordinato un TT Se...basta cloni..... il ritorno allo scoppio ripassera' dalle origini, per cui la torta della nonna e' sempre la miglior ricetta..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:55   #16 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Raptor forever
SE o perchè no X50

P.S. tutte ste rotture io non le ho ancora avute
Vecchio 16 aprile 10, 22:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io lo uso da un anno il vision sempre andato bene una favola....
ora ho di problemi alla coda è spero di risolverai anche se nel volato non da problemi sono in hovering.....per il resto nulla da obbiettare....
Vecchio 17 aprile 10, 10:25   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
....spiacente ma ho appena ordinato un TT Se...basta cloni..... il ritorno allo scoppio ripassera' dalle origini, per cui la torta della nonna e' sempre la miglior ricetta..!!
Infatti se devi sederti e mangiare una buona torta preferisco quella della nonna
Se voglio divertirmi e andare alla grande non esco sicuramente con la nonnina
Il raptor è (o meglio era) un ottima macchina, ma a distanza ormai di 12 o 13 anni è vecchissima e la TT ha inoltre dimostrato di fregarsene dei clienti perchè a tutt'oggi non ha mai fatto nulla per correggere i suoi errori di progetto da anni ormai conclamati.
Poi ognuno si convince di quello che vuole, io ora non riesco (per miei problemi) a volare più ma per una macchina economica e per cominciare il vision è alla stragrande. Se poi potessi permettermelo andrei sul competition che al momento, secondo me, rimane la più bella in assoluto.
Ovviamente non posso dare giudizi sul volo di quest'ultima perchè non l'ho mai usato, ma sicuramente se tanto mi da tanto (rispetto all'ultimate) credo che di polvere ne dia a tanti.

Ciao ragazzi e divertitevi qualsiasi sia il modello che vi piace.
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 13:43   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
Fatevi un giro qui:
ElyQ - Categoria - Vision 50 Competition

Tranne la testa e il telaio, va bene quasi tutto
E i pezzi mi sembrano pure abbastanza economici (sui siti dove li vendono), ormai ho deciso....mi Visionizzo
mistral69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 15:27   #20 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da mistral69 Visualizza messaggio
Fatevi un giro qui:
ElyQ - Categoria - Vision 50 Competition

Tranne la testa e il telaio, va bene quasi tutto
E i pezzi mi sembrano pure abbastanza economici (sui siti dove li vendono), ormai ho deciso....mi Visionizzo
Bel link....interessante.

Saluti
Enrico
Rispondi

Bookmarks