20 aprile 10, 20:37 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
io ho provato fma copilot su un eli.. settaggio difficile ci vuole la bolla a livella e lo considero un oggetto pericoloso su un elicottero. troppe variabili ambientali, ogni volta devi rifare il setup perchè cambiano le condizioni atmosferiche.. basta una bazzecola per distruggere il modello e così ho fatto.. fma copilot è un aggeggio da aerei c'è poco da fare... su un eli è pericoloso per me, anche perchè è un oggetto che di solito monta un principiante e non è il caso, posso assicurarlo. tutto un altro approccio invece il flymentor per quanto mi faccia schifo la modalità position. Ultima modifica di wrighi : 20 aprile 10 alle ore 20:40 |
20 aprile 10, 20:47 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Le condizioni meteo devono essere favorevoli, quando è nuvolo non funziona, ma io non ci vedo tutta questa pericolosità, tanto è vero che lo uso regolarmente sul 450, mentre sul 500 ho il flymentor. Io parlo sempre del mio stabilizzatore, però un amico ha il copilot prima serie su un raptor30 (piatto 90°) e non ha tutte queste difficoltà.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
04 maggio 10, 22:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2010 Residenza: Garlasco
| co-pilot FM8
Buonasera a tutti,scusate l'intromissione,ho acquistato un co-pilot FS8 da istallare sul mio ely premetto che sono un principiante assoluto,ma comincio a cavicchiarmela,l'apparecchio l'ho istallato per bene,ma oimè le istruzioni di settaggio mi bloccano essendo in lingua inglese.Non è che qualcuno di voi ha le istruzioni in italiano del FS8 grazie in anticipo per l'aiuto. maurizio lo sganghera ely. ele.lau.battistello@alice.it |
Bookmarks |
| |