Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 16:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2010
Unhappy Curva del passo!!

ciao a tutti mi chiamo davide e sono un principiante, ho settato il mio STYLE50 con pale in legno al 90% fino ad ora è tutto ok. ora mi tocca settare la maledetta curva del passo!!! vi prego aiutatemi so solo ke si mette lo stick del gas a metà e poi si si regolano i 5 punte della curava, se voglio un atterraggio e un decollo dolce come deve essere la curva o meglio quando deve essere il valore sul misura passo?? P.S cerco istruttore ovviamente a pagamento che mi dia una dritta per settare il mio ely.
kascy90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
secondo me la curva del passo del normal deve avere i seguenti valori o almeno io setto gli eli così
stick tutto giù -5 gradi
stick al centro 0 gradi
stick a 3/4 +5 gradi
e stick tutto su 10 gradi
questa curva ti ritornerà utile quando un domani dovrai volare in idleup ovviamente ci vuole un misuratore
ciao
Vecchio 09 aprile 10, 23:06   #3 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kascy90 Visualizza messaggio
ciao a tutti mi chiamo davide e sono un principiante, ho settato il mio STYLE50 con pale in legno al 90% fino ad ora è tutto ok. ora mi tocca settare la maledetta curva del passo!!! vi prego aiutatemi so solo ke si mette lo stick del gas a metà e poi si si regolano i 5 punte della curava, se voglio un atterraggio e un decollo dolce come deve essere la curva o meglio quando deve essere il valore sul misura passo?? P.S cerco istruttore ovviamente a pagamento che mi dia una dritta per settare il mio ely.
Ciao come imposto io la curva del passo che ovviamente va abbinata a quella del gas