09 aprile 10, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Stigliano (MT)
| Curva del passo!!
ciao a tutti mi chiamo davide e sono un principiante, ho settato il mio STYLE50 con pale in legno al 90% fino ad ora è tutto ok. ora mi tocca settare la maledetta curva del passo!!! vi prego aiutatemi so solo ke si mette lo stick del gas a metà e poi si si regolano i 5 punte della curava, se voglio un atterraggio e un decollo dolce come deve essere la curva o meglio quando deve essere il valore sul misura passo?? P.S cerco istruttore ovviamente a pagamento che mi dia una dritta per settare il mio ely.
|
09 aprile 10, 22:20 | #2 (permalink) Top |
User |
secondo me la curva del passo del normal deve avere i seguenti valori o almeno io setto gli eli così stick tutto giù -5 gradi stick al centro 0 gradi stick a 3/4 +5 gradi e stick tutto su 10 gradi questa curva ti ritornerà utile quando un domani dovrai volare in idleup ovviamente ci vuole un misuratore ciao |
09 aprile 10, 23:06 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
faccio un esempio prima la curva del gas 0-45-71-83-100 poi la curva del piatto stick basso puoi mettere -1 -2 gradi stick al centro 5-6 gradi stick al massimo 10-11 gradi buona serata | |
09 aprile 10, 23:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
E' fantastico Luigifaberi /Hurricane01 ...non vi ho mai visti scrivere due cose uguali!!! ...RAGAZZI naturalmente scherzo non ve la prendete con me !...io stimo entrambi ! io dico la mia : se le due curve del passo sono uguali si puo' cambiare in volo normal /idle-up e si sente solo cambiare il numero di giri rotore ;se le due curve sono diseguali di passo se si passa in volo in idel-up (dal normal ) il modello si schianta a terra ; viceversa da idle-up a normal il modello sale (meno grave!)
|
09 aprile 10, 23:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |