09 aprile 10, 02:33 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | TREX 600 nitro e serbatoio supplementare.....
Ciao a tutti, sto ultimando di montare il trex 600 nitro pro e volevo capire se il serbatoio supplementare è obbligatorio. Mi hanno detto che se non c'è quello, in caso di hovering rovescio il motore si spegne, però sul serbatoio principale non c'è il pescante che si muove in base a dove lo spinge la forza di gravita? Il serbatoio supplementare l'ho già preso, però siccome sono un po' dubbioso sul fatto di montarlo (non mi piace esteticamente), se non fosse indispensabile, eviterei di montarlo. Eventualmente, se non servisse per quello che mi hanno detto, mi dite a cosa può servire (a parte un po' di autonomia in più)? Grazie. Ciao. |
17 agosto 10, 02:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 agosto 10, 03:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ciao untas per fare un lavoro pulito io utilizzo questo accessorio della Quik Fast Lad Performance lo puoi avvitate alla prima vite sinistra dell' ultimo porta cuscinetto del rotore ( se l'esagono interno è di alluminio ), nel kit ci sono tre spessori in alluminio e altrettante viti di diversa lunghezza con cui puoi adattare la distanza quarda questa foto cosi ti fai un'idea Ultima modifica di FUX07 : 18 settembre 10 alle ore 22:44 |
17 agosto 10, 03:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 agosto 10, 10:42 | #6 (permalink) Top |
User |
adesso ho capito fux07....il fatto è che quella vite del porta cuscinetto ha un collarino incorporato nella vite stessa in maniera da non fare oscillare la base di appoggio del porta cuscinetto,quindi non saprei dove trovare qualcosa da adattare...per intenderci io ho la stessa staffetta che hai tu (sullo style 90) invece della HTR a me e semplice carbonio,ma mi sono accorto di non avere la prolunghetta in alluminio dove passa la vite dentro....cmq come sempre super gentile...grazie per avermi dedicato del tempo e visto che siamo vicino sarebbe bello conoscerti...così magari ci possiamo fare un voletto insieme...ciao e a presto...spero di risolvere presto...
|
17 agosto 10, 10:50 | #7 (permalink) Top |
User |
ecco come lo avevo montato io sul mio trex 600 nitro dalla foto si vede chiaramente la disposizione e il passaggio dei tubi fuel ciao ste
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
17 agosto 10, 13:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Penso che non ci dovrebbero essere problemi, il porta cuscinetto è incernierato gia in tre punti più il quarto dove metti il bullone del serbatoio che comunque mette in tiro. Se poi vuoi metterci qualcosa, cerca di trovare un tubicino di rame/alluminio di quelle dimensioni seghi una rondella e la inserisci Metti una foto che poi vediamo se il lavoro è pulito e ben fatto Ciao |
17 agosto 10, 18:39 | #10 (permalink) Top |
User |
ecco la foto fux...solo che a dire il vero la vite non è spanata ma non va in tiro ,non capisco perchè...allego cmq la foto...poi tra l'altro ho un'altro problema: il problema è che quando accendo il modello si svuota prima il serbatoio supplementare e poi quello primario...io non ci sto a capì più niente...sto a diventà scemo...non lo so...aiutatemi... |
Bookmarks |
| |