![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
La vite non va in tiro semplicemente perchè non si è spanata la vite ma è l'esagono interno del portacuscinetto che è in plastica ad esseresi rovinato, io li li ho sostituiti tutti con gli esagoni in alluminio compresi quelli della scatola coda ma anche quelli del convogliatore della ventola. Posto alcune foto del serbatoio che ho sul Synergy dove puoi vedere il supporto quik e la differenza tra gli esagoni in plastica e quelli in alluminio. Align è tanto brava ma a volte si perde in un bicchiere d'acqua ![]() Per gli stravolgimenti fisici, delle proprietà dei fluidi di cui sei testimone posso solo dire di ricontrollare tutti i tubicini, che non vi siano piegature strane, rotture di alcun genere, controlla sopratutto il tubicini dentro i serbatoi e i relativi pendolini. P.S. recupera una rondellina con l'incasso come quelle del telaio e mettila sulla testa della vite del serbatoio, il lavoro si può migliorare ![]() Ultima modifica di FUX07 : 18 settembre 10 alle ore 22:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ho visto solo adesso dal manuale che gli esagoni del porta cuscinetto sono il alluminio, non credo si sia spanata la loro filettatura, ricontrolla magari la vite o cambiala. Dalla foto non si vede che tipo di spessore c'è tra il telaio e il supporto in carbonio del serbatoio, magari è quello che cede Prendi gli spessori della Quik come quelli della foto che ho postato vedi dalla foto che lavoro pulito che viene fuori. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
serbatoio supplementare per trex 700 | potter | Elimodellismo in Generale | 2 | 10 agosto 09 01:36 |
Serbatoio t-rex 600 nitro | girellino | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 giugno 08 15:14 |
T-rex 600 nitro pro normale che manchi il serbatoio supplementare? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 gennaio 08 15:52 |
T-rex 600 nitro e il tubo di silicone del serbatoio | girellino | Elimodellismo in Generale | 2 | 06 gennaio 08 23:10 |
serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio | cicciotto | Elimodellismo in Generale | 16 | 01 dicembre 06 18:32 |