![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| gy 520
Saluti a tutti, volevo chiedere ai possessori del gy 520 se i limit erano settabili separatamente oppure come il 401, e se qualcuno di buopn grado potrebbe mandrami il manuale istruzioni anche in inglese, mi piacerebbe sentire anche qualche commento o impressioni, con che accoppiata con servo e se è utilizzabile anche su modelli junior (450) ![]() ![]()
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
anche io ho visto che ha avuto poco successo...tutti quelli che conosco sono passati a spartan, forse perchè per poco di più è migliore
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| @ quiquoqua: no non ha deluso le mie aspettative pure perche ' non lo posseggo ma , lo visto in azione e mi è sembrato eccellente su un beam 450 .La mia era una pura considerazione sul successo (mancato ? ) di questo giro! Vorra dire qualcosa ? @toratora72 io ,invece vedo poco intersse commerciale sui siti ,forse per meri motivi commerciali,a favore del Quark .Pure ai campi di volo non lo vedo spesso e nemmeno su giornali tipo model helicopter e rotor world nelle loro foto (quando è uscito io pensavo che diventasse un riferimento come il 401....ripeto puo' essere benissimo che mi sbaglio ed è solo per motivi commerciali ....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giroscopio G 520 | I'vocia | Radiocomandi | 3 | 17 dicembre 09 10:48 |
futaba gy 520 | genesi10 | Radiocomandi | 13 | 04 giugno 09 21:33 |
Spartan Vs Gy 520 | ILCHRY79 | Radiocomandi | 3 | 25 maggio 09 23:09 |