![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User | Io non sono sicuro al 100% , ma quando pago su ebey del materiale in dollari poi il cambio in è automatico con la valuta del giorno del pagamento, non credo si possa decidere se dollari o euro , comunque il tutto è fatto con il cabio corrente e la cosa non dovrebbe produrre diferenze di costi, almeno spero. saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | scusa ma cosa c'entra con il thread?? a parte il fatto che è una discussione di aprile qui si sta parlando di fast-lad sito in UK...no dollaro!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma conviene pagare in euro o in dollari? faccio questa domanda perchè ho visto che facendo il cambia valuta il prezzo non risulta lo stesso. e io ho risposto per quello che o potuto , poi fast- lad perla verità mette i prezzi in 3 valute, euro ,dollaro, e UK... la loro moneta , e la sua domanda era se vogliamo legittima , visto che voleva sapere con quale valuta conviene pagare se in dollari o euro , poi per mè poteva riferirsi a altro sito , ma la domanda era specifica sulla valuta, e non altro diciamo che Alessio55 si è aggregato a un thread senza aprirne altro chiedendo consiglio . saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hanno clonato Fast Lad | Speedlite | Elimodellismo in Generale | 15 | 18 marzo 12 12:48 |
Fast lad performance | Lince | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 luglio 09 13:03 |
Fast lad performance | ROBHELICOPTER | Modellismo | 10 | 04 giugno 09 09:20 |
fast lad performance | miomap1 | Elimodellismo in Generale | 39 | 31 maggio 09 00:00 |
Help acquisto da Fast Lad | Aregar | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 aprile 09 23:52 |