![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | HELP: Ventola raffreddamento OS 50 su T-rex 600 e sensore governor
Ciao, vorrei utilizzare il governor sul mio t-rex 600 nitro ma ho difficoltà a posizionare il sensore di giri (ho un Csm revlock 20). Visto che il t-rex 600 ha la ventola di raffreddamento con la parte piatta rivolta verso l'alto, per come è fatto il sensore e per la posizione del magnete sulla ventola sono obbligato a montare il sensore in alto all'interno del telaio dove l'accessibilità è ridottissima e non si riesce mai a regolarlo per bene. Vorrei quindi girare la ventola al contrario, con la parte piatta e i magneti verso il basso, in modo da avere la possibilità di montare il sensore dal basso (agganciato alle viti del motore), così da regolarne comodamente la posizione dall'esterno. Qualcuno produce un supporto per l'albero motore che mi consentirebbe di fare la modifica? C'è qualche altro accorgimento da adottare? Grazie!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
io ho montato il sensore all'esterno, il suo supporto e' appoggiato sul lato esterno alla fiancatina, bloccato con viti alla sua piattina posta all'interno. Il sensore vero e proprio e' orizzontale e sotto la fiancatina, perfettamente sui magneti, come manuale spiega... Edit: ops non mi ero accorto che non parli del governor align.. sorry.. quel sensore non so come sia fatto... si puo' anche eliminare questo messaggio.. scusate
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie lo stesso anche a Toratora72, però il sensore csm non si può piegare a 90° come quello dell'aerospire multigov, quindi non posso adottare quella soluzione. (P.s. risolvere si scrive con una sola S) L'unica alternativa sembra metterlo all'interno...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il sensore csm (l'ho scritto nel primo post che si trattava di quello) è già saldato su una basetta stretta e lunga e non si può piegare a 90 °, inoltre funziona solo se lo si rivolge direttamente verso il magnete, quindi sarebbe impraticabile quel montaggio con i sensori csm.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Governor Align T Rex 600 Nitro | lasto1981 | Elimodellismo in Generale | 0 | 28 agosto 09 10:18 |
T-rex 600 Modalita' Governor O No? | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 38 | 09 giugno 07 16:18 |