![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Imparare a pilotare decentemente un elicottero rc.
Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo. Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto. Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse. Sono di Bollate - Milano, disponibile al Sabato. Grazie
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Mi permetto , visto che hai tanti eli : prenditi un Hirobo Quark .In attesa di un maestro che ti segua ti sara', ne sono convinto , di grande aiuto .....esperienza personale YouTube - Hirobo S.R.B QUARK in cucina ciao Eduardo
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
|
un consiglio... acquista un simulatore di volo tipo realflight ed allenati lì, segui anche le lezioni interattive. Usa un modello a scoppio tipo un dominion 3d. Prendi possesso e formati del basi del pilotaggio - prendi poi l'ely della classe più grande che hai a scoppio e prova a riproporre le stesse manovre che fai al simulatore. 1 ora al giorno per almeno 2-3 settimane e saprai sicuramente pilotare l'elicottero rc. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che hai una passione per montarli e regolarli, dovresti trasmettere la stessa per passarla davanti ad un pc con un buon simulatore (Phoenix - Realflight). Questi ti possono dare un grandissimo aiuto, poi non guasterebbe frequentare un campo volo, con persone esperte pronte a darti una mano... e a quel punto le lezioni sarebbero gratis ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ciao io ho imparato senza simulatore facendo hovering nelle varie posizioni tranne che per il muso ![]() ![]() e un po dura ![]() ![]() io ho imparato senza scuola e sim ora un po volicchio e mi diverto.il sim poi lo preso ma quello che faccio li al campo no lo riesco a fare sicuramente ti aiuta con i comandi in hovering nelle varie posizioni. di modelli ne hai un po ho visto abituati ad usarne solo uno e via..... non sei iscritto a un campo volo????non conosci nessuno dalle tue parti che ti puo aiutare???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sono della zona Barona/Famagosta e in fondo alla via dove abito c'è spazio a volontà per volare. Se sei d'accordo contattami in PM che ti do il cell. Gratis ovviamente. Saluti Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
sicuramente molto importante il simulatore.........ma se hai paura di rompere non imparerai mai....sciogliti e tutto verrà piu semplice....sono stato una settimana solo in hovering.......poi looping tonneaux rovescio etc etc.... tanto simulatore e coraggio...... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Imparare a pilotare decentemente un elicottero RC. | mdamor | Elimodellismo Principianti | 11 | 10 maggio 21 01:11 |
Che Elicottero Per Imparare ??? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 07 12:54 |
come imparare il 3d? | toio!! | Aeromodellismo Volo 3D | 86 | 17 aprile 07 22:16 |
imparare | mezzanotte | Aeromodellismo Principianti | 10 | 10 gennaio 07 00:08 |
Elicottero per imparare a guidare quelli RC | Raffaello Di Martino | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 novembre 05 22:08 |