![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
| stato di alcune pale...
ma anche le pale in carbonio...hanno bisogno di essere bilanciate con lo scotch? purtroppo mentre le usavo ho leggermente raschiato a terra..e questo il risultato...sono ancora buone che dite(img 9002 e img 9003)? in piu ho altre pale in fibra di vetro...decisamente con piu crash alle spalle, voi le usereste ancora?(IMG_8994 IMG_9000 IMG_9001) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
|
pericolo di esplosione in volo...giusto? in piu una domanda...dato che voliamo con dei cloni...e si sa, a volte esplodono per via della testa o delle viterie gli elicotteri originali...figuriamoci i cloni!ma mal che vada nel caso esploda la testa e le pale vengono lanciate via... se nel miglior caso, arrivano ad altezza gambe inguine o petto(e l'eli è circa una decina di metri da te...)...c'è il rischio di morire...o ti fai solo molto male? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Rischio che esplodano in volo. Buttale e cambiale con delle pale nuove e di buona qualità. Saluti Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Bhè la pericolosità del giochio è in base a quello che fai e come lo fai .. se è tua intenzione volare con pale come quelle che hai postato , diciamo che stai giocando alla roulette russa con una magnum con sei colpi in canna ![]() ![]() Sono aggeggi pericolosi di per se , ma almeno rendili il più affidabili possibile .. non credi sia meno rischioso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[DF4]Ho cambiato pale ed è stato subito magia.......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 24 | 17 luglio 07 09:14 |
Alcune domande. | marghe | CNC e Stampanti 3D | 13 | 13 febbraio 07 14:14 |
Alcune idee.... | redaniel | Modellismo | 1 | 20 novembre 05 11:34 |
...alcune informazioni... | biagman77 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 14 ottobre 05 20:35 |
alcune domande | DeusExMachina | Razzimodellismo | 12 | 19 maggio 05 18:42 |