Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 21:10   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
con servo digitale, difficilmente noterà differenze, praticamente nulle
però tentare non nuoce
ho visto la foto della coda e del rinvio, hai un solo supporto sotto l'impennaggio verticale, secondo me un altro vicino la coda non farebbe male
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 21:28   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
se la sensibilità è al40% prova a aumentare il ritardo del giro
ma la teoria non è servo digitale.....ritardo a zero???? o meglio.....dato che ho messo su on la modalita ds per via del servo il ritardo non dovrebbe essere impostato a 0????? il mio compaesano è a 0 di ritardo come dicevo all' inizio unica cosa lui monta l' upgrade dell' xperience come coda io invece quello del t rex......
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 21:30   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
con servo digitale, difficilmente noterà differenze, praticamente nulle
però tentare non nuoce
ho visto la foto della coda e del rinvio, hai un solo supporto sotto l'impennaggio verticale, secondo me un altro vicino la coda non farebbe male
ti darei ragione se l' altro ragazzo avesse i miei problemi ma lui non ha nessun problema di coda.....anzi vedessi come stoppa la coda dell' ely O_O non dico che sia uguale ma stoppa quasi come il mio 500 con spartan e bls254 O_o
Vecchio 31 marzo 10, 21:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

si hai ragione, riguardo l'upgrade t-rex??
hai provato a rimettere come in origine??
Vecchio 31 marzo 10, 21:49   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
si hai ragione, riguardo l'upgrade t-rex??
hai provato a rimettere come in origine??
diciamo che piu' che upgrade è stato un crash........sulla coda......e sinceramente prima andava e benone......da un giorno all' altro senza motivi apparenti questo problemino.......il fatto è: e se spendessi ancora soldi per un altro ricambio di coda in ergal e magari mi ritrovo lo stesso problema???? se sbacchettasse anche in hovering allora proverei qualcosa d' altro ma alla fine sta' coda in hovering ferma ci sta' e se muovo delicatamente lo stick non fa' una grinza solo sto' problema di stoppate brusche che portano sto' sbacchettamento che recupero togliendo e ridando gas......se fosse qualcosa di meccanica penso che dovrebbe farmelo anche in hovering o sbaglio???
Vecchio 31 marzo 10, 21:58   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

non è detto, perchè nelle stoppate si arriva a fondo corsa e il servo potrebbe sforzare oppure avere uno spostamento indietro
hai rifatto bene i limiti??
il fatto del crash spiega che c'è qualcosa che non va , ma cosa ...
Vecchio 31 marzo 10, 22:25   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
non è detto, perchè nelle stoppate si arriva a fondo corsa e il servo potrebbe sforzare oppure avere uno spostamento indietro
hai rifatto bene i limiti??
il fatto del crash spiega che c'è qualcosa che non va , ma cosa ...
i limiti sono a posto non va' in binding ne su un estremo ne sull' altro......ho regolato pure il tirante di coda in normal per trovare lo 0 con trim a 0 prima di mettermi in avcs.....e pensare che prima andava bene anche con i palini a 0 e facevo tutto di trim per alzarlo in normal.....domani riprovo anche perche longiano mi ha messo una pulce nell' orecchio.....forse è vero che anche se monto un servo digitale non è detto che il ritardo vada sempre messo a 0 magari se ritardandolo un filo evita di corregge come un forsennato......in fase di stop.....risolvo sta' noia......anche perchè marco sapessi quanti soldi ho speso dietro sto' 450 (solo perchè è stato il mio primo ely...) mi daresti del pazzo e purtroppo costano care le batterie e la miscela e sai comè.....o si spende per uno o si spende per l' altro......comunque domani provo sta' storia del delay e vediamo......ti tengo informato.......e grazie per l' aiuto ;)
Vecchio 31 marzo 10, 22:30   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

si fa dell'impossibile, purtroppo è un hobby che costa nei limiti del possibile, compatibilmente con quanto si cade, perchè se voli tranquillo, non costa nulla, a parte le batteria ogni tanto e gli inizi se non si è aiutati
facci sapere, e ricontrolla bene la coda, nei minimi particolari, soprattutto la scorrevolezza, smonta le manine e verifica un po' tutto, se hai la possibilità, prova un altro servo, anche quello del tuo amico, potrebbe essersi danneggiato durante un crash e arrivando a fondo corsa magari si impuntano gli ingranaggi
Vecchio 01 aprile 10, 19:13   #29 (permalink)  Top
User

Novità....

alzando al 25%-35% il delay la coda non sbacchetta piu' come prima.....anzi non sbacchetta proprio.....pero' nel momento dello stop non ho una bella fermata......tende a rimbalzare un attimo prima di assestarsi.......cosa strana lo fa' solo in avcs in normal è uno spettacolo......diamo la colpa di questo scherzetto al gyro?????o al servo???? e se la diamo al gyro faccio 31 e mi piglio un quark???? anche perkè della spartan gia' son contento e soddisfatto del ds 760.........

ditemi voi
Vecchio 01 aprile 10, 19:58   #30 (permalink)  Top
User

una cosa che mi è passata per la testa adesso......a differenza del mio compaesano io per qualche motivo strano ho il rev attivo invece lui lo ha disattivato.......cambia qualcosa????? teoricamente no....o sbaglio????
Rispondi

Bookmarks