30 marzo 10, 19:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ho provato varie percentuali, partendo da 45% e scendendo......diciamo che il giusto per non avere questo problema in stop è circa il 28% ma perdo la coda.....non riesce a tenerla come in posizione di partenza.....se sto' sopra il 30% ho questo problema......ma solo se muovo lo stick bruscamente senno' la coda non vibra ne sbacchetta........ | |
30 marzo 10, 19:30 | #12 (permalink) Top |
User |
ottimo, allora escludiamo la sensibilità, valori ottimali sono appunto intorno al 35%, come è fissato il gyro, con che tipo di adesivo?? e soprattutto, il rinvio lungo di coda, è posizionato esattamente alla stessa altezza virtuale dal tubo di coda?? non devi abbassarsi ne tanto meno flettere a fondo corsa |
30 marzo 10, 20:15 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
si segue parallelo il tubo di coda.....niente torsioni è libero per il biadesivo del gyro ho usato uno di quelli che trovi nella confezione del ds 760 è alto circa 3mm.............. | |
30 marzo 10, 21:41 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
e se ti dicessi che questa prova l' ho gia' fatta......ho provato a cambiare il biadesivo per questo motivo.....ma non ho risolto nulla........come vedi..... | |
31 marzo 10, 19:32 | #16 (permalink) Top |
|
Pero' guardando attentamente la coda......ho notato una cosa che sicuramente non sarà quella ma la butto li' ugualmente.......allora le manine porta pale hanno un pochino di gioco ma credo che un po' di flappeggio debba esserci......la cosa che mi suona strana è che la bronzina su cuscinetto che corre sull' alberello quella per intenderci che da piu' o meno passo ai palini se tengo fermo il tirante di coda e muovo i palini noto che riesco a dare in millimetri 1....2mm di gioco al passo delle paline.......perchè sta' bronzina insieme al cuscinetto non sono belle precise......sull' albero......non è che magari questo effetto rimbalzo che ho in stoppata sia dovuto a quel gioco.....perchè fin che ruoto es: a dx rimane in tiro tutta la mekkanica di coda......ma nel momento che rilascio corregge all' opposto......non vorrei che anche se di poko per quel gioco li' mi variasse il passo che impone il gyro alle paline e quindi di conseguenza non riesce a stabilizzarsi......magari a voi è capitato....o magari è una s**a mentale che mi sto' facendo......ma mi farebbe piacere sapere la vostra......grazie
|
31 marzo 10, 19:48 | #17 (permalink) Top |
User |
fai così, ripiega i palini di coda entrambi in una stessa direzione, verso l'alto per esempio, muovili e rimarrai stupito da quanto gioco abbiano, più di 2mm te lo assicuro, è normale, lo fa anche sul 450 pro piuttosto mi è venuta in mente una cosa, sposta i supporti del rinvio lungo sul tubo di coda, nei punti di maggior flessione dello stesso, fai alcune prove e vedi come va, sul 250 ebbi lo stesso problema, perchè a battuta il rinvio fletteva a causa dei supporti non ben posizionati |
31 marzo 10, 20:09 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |