![]() | #11 (permalink) Top |
User |
io ho una futaba T7C e mi sembra che i mix siano tutti disattivati l unica voce mix su on e nel menu governor.puo essere quello?lo ho attivato perche credevo che fosse l attivazione del governor pero ora non ne sono + sicuro.qualcuno che puo darmi conferma?
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
stai poco a verificare se hai qualche mix inserito. metti il gyro in normal,vai da 0 al max di stik passo/gas in tuttl le tre condizioni,normal,idle1,idle2. se i palini di coda si muovono "senza dare comando del ruotino", ce' qualche mix attiva. la ff7 la ho vuta poco in mano,non sapei come aiutarti. prova un altro modello"nuovo rsettato e rifai tutti i setaggi da 0". ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gy520 luci | granmaster | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 29 dicembre 09 18:28 |
GY520 su classe 90... | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 04 settembre 09 10:52 |
Test GY520 ... OK!! ;-) | ElyTeo | Elimodellismo Acrobazia | 13 | 17 aprile 09 00:10 |
Futaba Gy520 | ITALion | Elimodellismo in Generale | 11 | 05 aprile 09 20:57 |