| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| serbatoi t rex 700
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno che vola con il t rex 700 ha avuto dei problemi con il serbatoio il mio problema e che perde miscela dai tappi ho gia cambiato 2 volte il serbatoio completo ma dopo un paio di voli perde di nuovo adesso lo risolta con la pasta rossa sono l'unico che ha avuto questo problema? grazie mille ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
|
Ciao, Non è bello, ma un paio di giri di nastro a teflon (si, quello bianco che usano gli idraulici) attorno al gommino, ti risolve il problema... ![]() Altrimenti devi togliere la "bava" dello stampo, quel filetto che percorre tutto il serbatoio, passando proprio sul tappo. Saluti Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| serbatoio t rex 700
niente da fare neanche con la pasta rossa a tenuto dopo circa 3 serbatoi in idlup 2 a cominciato a perdere di brutto nonostanta ho smontato il serbatoio tolto la bavatura ,controllato che i gommini non avessero tagli ,messo la pasta rossa in abbondanza ecc niente da fare questo eli e circa 1 anno che volo e prima non mi ha dato nessuna noia adesso questo è il 3 serbatoio che devo cambiare (il difetto sono i gommini non il serbatoio vero e propio ) quando monto i gommini nella sede ho sempre fatto molto attenzione e sono stati montati solo a pressione senza attrezzi domani ordino un nuovo serbatoio e ricomincio il tram tram da capo sperando di non aver piu problemi ciao alla prossima e speriamo senza perdite |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |