24 marzo 10, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User | T-rex 450
Ciao raga mi potreste giudicare per come piloto il T-REX 450??? Era da molto che non lo usavo, circa 3 mesi... e sono un principiante che non ha fatto più di 10 voli col T-REX, ho usato quello e basta!!! YouTube - Il canale di fabio4756 |
24 marzo 10, 21:46 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Minchia Fabio, ma sei un uaglionetto ! (intendo che sei giovanissimissimissimo) Lo tieni bene, però occhio ad imparare pure gli altri lati (laterale e frontale). Piccolo consiglio: quando lo farai cerca uno spazio più grandicello
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
24 marzo 10, 22:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Un paio di consigli però: 1) stai fermo. Quando piloti, l'eli si deve muovere ma tu devi stare fermo sul posto. Questo ti costringerà ad imparare a pilotare l'eli in tutte le direzioni e ti eviterà di scassare tutto o farti del male perchè non potrai inciampare mentre piloti (storia vera che mi è stata raccontata dal protagonista). 2) cerca un posto più ampio. Non è facile, immagino. Però con spazio ampio puoi osare un po' di più a girarlo laterale (il frontale lascialo per ultimo) avendo un po' di margine di errore, là se sbagli va a muro o te lo tiri addosso. Non sottovalutare la pericolosità delle pale, il punto più esterno viaggia a 400 Km/h. Continua su questa strada che vai bene
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
25 marzo 10, 16:07 | #5 (permalink) Top |
User |
Eh eh grazie a tutti per i meravigliosi consigli, ma vi devo dire una cosa, siccome non lo uso spesso, ma come spazio aperto vicino io ho: 1) un campo onni direzione, a 20 km da casa, ma sabbioso dove vado coi modelli. 2)l'avio superficie dove volo insiemme a mio padre con l'ultraleggero, ma siccome c'è pure qualche elicotterista rc potrei provarlo li quando il luogo lo permette. 3) uno stradone a 15 km dove avrò fatto una decina di collaudi di modelli elettrici |
25 marzo 10, 17:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao fabio,a pasquetta cè una bella manifestazione a santa teresa di gallura,facci un salto con babbo e porta l'elicottero,cosi vediamo assieme ...continua cosi ciao ciao
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
26 marzo 10, 21:30 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao, non so se potremo avvicinarci però intanto dimmi dov'è il campo, e intanto io ti invito all'aviosuperficie Xptz di decimpoutzu puoi cercare su internet il sito Gruppo Volo Xptz Dove ci sono le indicazioni per arrivarci |
Bookmarks |
| |