24 marzo 10, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User | T-rex 450
Ciao raga mi potreste giudicare per come piloto il T-REX 450??? Era da molto che non lo usavo, circa 3 mesi... e sono un principiante che non ha fatto più di 10 voli col T-REX, ho usato quello e basta!!! YouTube - Il canale di fabio4756 |
24 marzo 10, 21:46 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Minchia Fabio, ma sei un uaglionetto ! (intendo che sei giovanissimissimissimo) Lo tieni bene, però occhio ad imparare pure gli altri lati (laterale e frontale). Piccolo consiglio: quando lo farai cerca uno spazio più grandicello
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
24 marzo 10, 22:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Un paio di consigli però: 1) stai fermo. Quando piloti, l'eli si deve muovere ma tu devi stare fermo sul posto. Questo ti costringerà ad imparare a pilotare l'eli in tutte le direzioni e ti eviterà di scassare tutto o farti del male perchè non potrai inciampare mentre piloti (storia vera che mi è stata raccontata dal protagonista). 2) cerca un posto più ampio. Non è facile, immagino. Però con spazio ampio puoi osare un po' di più a girarlo laterale (il frontale lascialo per ultimo) avendo un po' di margine di errore, là se sbagli va a muro o te lo tiri addosso. Non sottovalutare la pericolosità delle pale, il punto più esterno viaggia a 400 Km/h. Continua su questa strada che vai bene
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
25 marzo 10, 16:07 | #5 (permalink) Top |
User |