24 marzo 10, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Negozi online italiani, diverse realtà
Cliente di vecchia data di Hely-go, non smetto di stupirmi della loro efficienza: ordinato e pagato ieri in tarda mattinata, stamattina avevo i ricambi sulla scrivania. Esperienza negativa invece con un altro importante negozio italiano online, dal quale non avevo mai acquistato: un articolo su due era dichiarato disponibile dal sito ma poi è risultato non esserlo, mentre l'altro (dichiarato disponibile anche al telefono) pare che mi arriverà domani con corriere dopo "solo" 10 giorni di attesa. Per questo ritengo che possa essere utile una "white list" di negozi affidabili (la black list non sarebbe fattibile per evitare noie) in termini di consegna, di magazzino allineato a quanto dichiara il sito e di assistenza. Io nell'elenco dei negozi affidabili ci metterei senz'altro hely-go ed elyshop, a voi proseguire l'elenco (solo critiche positive se si nominano i negozi).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
24 marzo 10, 19:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Eky shop anche molto buono.... Per la maggiore però acquisto dall'estero (anche il portafoglio dice la sua), quindi se valgono, positivo pieno a: rc711.com cy model Hking (hanno tardato di 3 settimane la spedizione e come risarcimento mi hanno mandato dei pezzi in omaggio!) hk parts Per mia fortuna non ho mai avuto intoppi negli acquisti...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
24 marzo 10, 20:06 | #5 (permalink) Top |
User |
penso sia una buona iniziativa io li ho provati praticamente tutti, tranne heli-go che ho scoperto da poco elyshop, bene, (ordine minimo di 30 euro ), quando ti serve un ricambio urgente è un po fastidioso trovarne altri per arrivare a 30, ma consegna e spedizione sono molto rapide, inoltre danno conferma della disponibilità prima di effettuare il pagamento jonhatan, ottimo, come non parlarne bene, efficientissimo e gentilissimi chiamano loro addirittura per conferme o quant'altro, spedizione rapidissima e prezzi molto buoni su alcuni articoli bazaritalia, perfetto, persona molto disponibile Renato e ti viene incontro in ogni modo, se non ha disponibile qualcosa, in due giorni gli arriva e la spedisce modeltoy, buono, spesso sul sito non si evince se gli oggetti sono disponibili e occorre mandare una mail, non sapendolo la prima volta ho aspettato invano , ma si sono rifatti in seguito, apprezzabile la spedizione in raccomandata per piccole cose winning, un po' approssimativo, a partire dalla spedizione in prioritaria, azzardata a mio parere, poi quando terminano qualcosa, per mesi e mesi resta indisponibile, sarà la loro filosofia, non so, cmq spedizione e consegna sono abbstanza rapidi; in generale un pelo sotto gli altri a mio parere poi c'è rc-modelmania, superlativo, come non apprezzare il lavoro del buon alex, in assoluto il mio preferito peccato non tratti i ricambi align (ormai sono passato alla concorrenza, ma e-flite mi ha dato molto, e poi l'msr resiste ), spedizioni velocissime, assistenza sempre garantita e disponibilità massima veramente indescrivibile la gentilezza, dovrebbe per essere perfetto aggiungere la possibilità di raccomandata, magari per ordini di circa 30-40 euro, all'incirca quanto copre poste italiane 28-30 euro se ricordo bene in causo di sfigatissimo smarrimento se legge, ci farà un pensierino ah dimenticavo, models-tech, ottimo, alcune offerte sono eccezionali, i prezzi sono molto concorrenziali, gentili e disponibili, ed assistenza superlativa, ho avuto modo di provarla personalmente, anche spedizioni e consegna rapidi, un bel gruppo di ragazzi che si danno da fare e che in primo luogo sono modellisti non credo di averne provati altri, già sono un buon numero, spero di aver fatto cosa gradita |
24 marzo 10, 23:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
apparte quelli già citati che son buoni non dimenticatevi e se non lo conoscete andate a occhi chiusi MATTIOLIMODELLISMO.IT seri veloci affidabili.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
Bookmarks |
| |