Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 10:13   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da musixx Visualizza messaggio
Proprio per rispettare il trhed:
Mi chiedo ... ma su cosa si basa quest' ordine ???
Solo sulla velocità in cui si riceve il prodotto ... oppure anche su altre cose ... tipo dopo l' acquisto aver la possibilità di controllare la spedizione con un tracking ( come oramai si fa con tutti i negozi ), poi sull' assistenza data al momento in cui si abbia un problema, sul poter riuscire a parlare tranquillamente anche al telefono senza stare per una settimana a sentirsi rispondere il Fax oppure il non sapere sempre niente a riguardo, o su chi fa valere REALMENTE la garanzia, insomma vogliamo dare un' ordine anche al fatto che un negozio è serio solo se anche dopo l' acquisto non abbandona il cliente, indipendentemente da qualsiasi prezzo sia il proprio acquisto ...
Tanto per dire ... Una settimana che sto aspettando una mail, una telefonata o qualsiasi altra cosa da un negozio che non merita proprio la posizione da voi data ... Rivedetelo quest' ordine o fate delle verifiche. Ripeto ... non solo sugli acquisti, ma su tutto il dopo.
Ti Quoto in pieno, è triste essere serviti subito al momento dell'acquisto e abbandonati poi dopo, quando si ha qualche problema. La serietà è anche questo.
Vecchio 09 febbraio 11, 19:27   #62 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Ti Quoto in pieno, è triste essere serviti subito al momento dell'acquisto e abbandonati poi dopo, quando si ha qualche problema. La serietà è anche questo.
ovunque è cosìììì!!1all inizio mi è capitato spesso
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 19:58   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Ordine eseguito domenica, nessuna notizia e nessuna risposta alla email dopo 24 ore, comunicazione nulla dopo 48 ore.

Pagato extra per paccocelere 3 per avere la merce più velocemente, speriamo.
Stamattina al cellulare non sapevano, stasera al telefono fisso sembra che non sia stato spedito perché manca qualcosa ma non si sa per certo, forse stasera mandano una mail.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 00:59   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Mail quasi notturna con risoluzione del problema, dita incrociate perché il postino non si perda
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 20:27   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2006
Che mi dite quando da elyshop il prezzo è zero nonostante il pezzo sia disponibile....
zimmox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 20:53   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da zimmox Visualizza messaggio
Che mi dite quando da elyshop il prezzo è zero nonostante il pezzo sia disponibile....
In genere vuol dire che il prezzo non è pubblicato e te lo dicono tramite e-mail.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 21:59   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ho scoperto Mattioli Modellismo (nel senso che ci ho fatto il primo acquisto) e anche loro sono rapidissimi, merce a casa in meno di 48 ore e prezzi buoni (e soprattutto avevano il microbeast in pronta consegna).
quoto.
fatto diversi ordini da loro. sempre disponibili e gentilissimi sia via mail che per telefono.
catalogo sempre aggiornato (una sola volta un articolo risultava disponibile ma non lo era per un errore materiale, mi hanno telefonato dicendomi che ce n'era uno simile, se lo volevo subito, rimborsandomi la differenza). Spesso ordino alle 14 e ho la merce a casa il mattino dopo.
prezzi buoni e buon assortimento di ricambi per 450 e 500 (quelli che servono a me ).
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 23:03   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zimmox Visualizza messaggio
Se tutti facessero così sarebbe impossibile comprare via internet.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 00:19   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2006
Citazione:
Forse sono io ma, ho mandato 2 mail e nessuna risposta, faccio un click su 'rest of world' e vedo i prezzi, 249 euro i trex 450 super combo... faccio click su Europe ed il prezzo sale a 299 , scommetto che per l'Italia costa ancora di più, non so qualcosa non mo torna........... conviene acquistarlo con un account creato su 'resto del mondo' e farselo spedire in italia non so se è possibile sarebbe un po stupido.
Non so se sono OT
zimmox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 01:22   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Citazione:
Hai perfettamente ragione.

Infatti io non ho mai acquistato da loro proprio per questo motivo.
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks