28 gennaio 11, 13:37 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
Avete citato molti negozi validi . Come scrive Sfingelix però bisogna anche e soprattutto verificare la disponibilità del negoziante a far valere la garanzia del prodotto acquistato. Io ho speso un botto di soldi per il modellismo e non ho trovato mai veritiera la validità della garanzia. Da questo punto di vista credo sia giusto essere seri e fare i conti con gli uomini che ci sono dietro i nostri acquisti.
__________________ |
31 gennaio 11, 17:30 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Roma
|
Proprio per rispettare il trhed: Mi chiedo ... ma su cosa si basa quest' ordine ??? Solo sulla velocità in cui si riceve il prodotto ... oppure anche su altre cose ... tipo dopo l' acquisto aver la possibilità di controllare la spedizione con un tracking ( come oramai si fa con tutti i negozi ), poi sull' assistenza data al momento in cui si abbia un problema, sul poter riuscire a parlare tranquillamente anche al telefono senza stare per una settimana a sentirsi rispondere il Fax oppure il non sapere sempre niente a riguardo, o su chi fa valere REALMENTE la garanzia, insomma vogliamo dare un' ordine anche al fatto che un negozio è serio solo se anche dopo l' acquisto non abbandona il cliente, indipendentemente da qualsiasi prezzo sia il proprio acquisto ... Tanto per dire ... Una settimana che sto aspettando una mail, una telefonata o qualsiasi altra cosa da un negozio che non merita proprio la posizione da voi data ... Rivedetelo quest' ordine o fate delle verifiche. Ripeto ... non solo sugli acquisti, ma su tutto il dopo. |
31 gennaio 11, 22:47 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
02 febbraio 11, 15:33 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Roma
|
Per quanto mi riguarda è ok tutto quello che hai detto....ma cmq se il prodotto acquistato ha un problema verificato subito il giorno dopo non si può poi rifar aspettare più di una settimana solo per avere qualche informazione, notizia ...
|
02 febbraio 11, 16:43 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Io ho una mia lista che quando mi serve una cosa incomincio dal primo e poi scendo man mano: -ElyShop -Jonathan -Model-tech -HelyGo -Bazaritalia Ho acquistato da tutti questi negozi e tutti seri e affidabili, e veloci con le spedizioni.
__________________ Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger |
02 febbraio 11, 19:24 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Ho scoperto Mattioli Modellismo (nel senso che ci ho fatto il primo acquisto) e anche loro sono rapidissimi, merce a casa in meno di 48 ore e prezzi buoni (e soprattutto avevano il microbeast in pronta consegna).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
08 febbraio 11, 22:57 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Ordine eseguito domenica, nessuna notizia e nessuna risposta alla email dopo 24 ore, comunicazione nulla dopo 48 ore. Pagato extra per paccocelere 3 per avere la merce più velocemente, speriamo. |
09 febbraio 11, 10:02 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a chiamarli sul cellulare il tipo che risponde è molto gentile. A presto!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
Bookmarks |
| |