Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 11, 13:37   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Avete citato molti negozi validi .
Come scrive Sfingelix però bisogna anche e soprattutto verificare la disponibilità del negoziante a far valere la garanzia del prodotto acquistato.
Io ho speso un botto di soldi per il modellismo e non ho trovato mai veritiera la validità della garanzia.
Da questo punto di vista credo sia giusto essere seri e fare i conti con gli uomini che ci sono dietro i nostri acquisti.
Vecchio 30 gennaio 11, 20:33   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Per rispettare il trhed :
model-tech
Heli-center
mella/bazar
jonathan

Italiani
Vecchio 31 gennaio 11, 17:30   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2011
Proprio per rispettare il trhed:
Mi chiedo ... ma su cosa si basa quest' ordine ???
Solo sulla velocità in cui si riceve il prodotto ... oppure anche su altre cose ... tipo dopo l' acquisto aver la possibilità di controllare la spedizione con un tracking ( come oramai si fa con tutti i negozi ), poi sull' assistenza data al momento in cui si abbia un problema, sul poter riuscire a parlare tranquillamente anche al telefono senza stare per una settimana a sentirsi rispondere il Fax oppure il non sapere sempre niente a riguardo, o su chi fa valere REALMENTE la garanzia, insomma vogliamo dare un' ordine anche al fatto che un negozio è serio solo se anche dopo l' acquisto non abbandona il cliente, indipendentemente da qualsiasi prezzo sia il proprio acquisto ...
Tanto per dire ... Una settimana che sto aspettando una mail, una telefonata o qualsiasi altra cosa da un negozio che non merita proprio la posizione da voi data ... Rivedetelo quest' ordine o fate delle verifiche. Ripeto ... non solo sugli acquisti, ma su tutto il dopo.
musixx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:47   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da musixx Visualizza messaggio
Proprio per rispettare il trhed:
Mi chiedo ... ma su cosa si basa quest' ordine ???
Solo sulla velocità in cui si riceve il prodotto ... oppure anche su altre cose ... tipo dopo l' acquisto aver la possibilità di controllare la spedizione con un tracking ( come oramai si fa con tutti i negozi ), poi sull' assistenza data al momento in cui si abbia un problema, sul poter riuscire a parlare tranquillamente anche al telefono senza stare per una settimana a sentirsi rispondere il Fax oppure il non sapere sempre niente a riguardo, o su chi fa valere REALMENTE la garanzia, insomma vogliamo dare un' ordine anche al fatto che un negozio è serio solo se anche dopo l' acquisto non abbandona il cliente, indipendentemente da qualsiasi prezzo sia il proprio acquisto ...
Tanto per dire ... Una settimana che sto aspettando una mail, una telefonata o qualsiasi altra cosa da un negozio che non merita proprio la posizione da voi data ... Rivedetelo quest' ordine o fate delle verifiche. Ripeto ... non solo sugli acquisti, ma su tutto il dopo.
Ti quoto, anche perchè la bontà di un negozio online non è solo l'essere a tua disposizione, ma deve comportarsi "a distanza" come si comporterebbe un buon negoziante "fisico". Correttezza e rapidità nella gestione dell'ordine, chiarezza delle condizioni esposte in bella mostra sul sito, rapidità ed economicità nella spedizione, disponibilità al contatto mail o telefonico. Personalmente tutto questo l'ho trovato in rc-modelmania, che non compare nell'elenco sopracitato. Come si può notare, poi, la miglior pubblicità - online - viene dai clienti soddisfatti come me. Non ho un amico a cui il mio passaparola abbia portato problemi, ergo....fate voi. Oggi siamo nella moda del prevendita, ma i clienti si ottengono ( e si tengono! ) anche con il postvendita....
Vecchio 02 febbraio 11, 15:33   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2011
Per quanto mi riguarda è ok tutto quello che hai detto....ma cmq se il prodotto acquistato ha un problema verificato subito il giorno dopo non si può poi rifar aspettare più di una settimana solo per avere qualche informazione, notizia ...
musixx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 16:43   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkyLab

Data registr.: 14-02-2010
Io ho una mia lista che quando mi serve una cosa incomincio dal primo e poi scendo man mano:

-ElyShop
-Jonathan
-Model-tech
-HelyGo
-Bazaritalia

Ho acquistato da tutti questi negozi e tutti seri e affidabili, e veloci con le spedizioni.
Vecchio 02 febbraio 11, 19:24   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Ho scoperto Mattioli Modellismo (nel senso che ci ho fatto il primo acquisto) e anche loro sono rapidissimi, merce a casa in meno di 48 ore e prezzi buoni (e soprattutto avevano il microbeast in pronta consegna).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 22:57   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Ordine eseguito domenica, nessuna notizia e nessuna risposta alla email dopo 24 ore, comunicazione nulla dopo 48 ore.

Pagato extra per paccocelere 3 per avere la merce più velocemente, speriamo.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 10:02   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Ordine eseguito domenica, nessuna notizia e nessuna risposta alla email dopo 24 ore, comunicazione nulla dopo 48 ore.

Pagato extra per paccocelere 3 per avere la merce più velocemente, speriamo.
Ciao Lanzo, strano io ci ho comprato la radio su quel sito e mi ero trovato molto bene!
Prova a chiamarli sul cellulare il tipo che risponde è molto gentile. A presto!
Vecchio 09 febbraio 11, 10:04   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Ci credo, proverò, grazie
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks