Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 10, 20:07   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
A questo punto vale la pena di modificare il titolo del thread.....!
Hai ragione ....però FastLad è così veloce nelle spedizioni che lo metto nei preferiti dei negozi che uso per quando acquisto con urgenza e quindi insieme agli italiani...
Vecchio 07 dicembre 10, 21:54   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Hai ragione ....però FastLad è così veloce nelle spedizioni che lo metto nei preferiti dei negozi che uso per quando acquisto con urgenza e quindi insieme agli italiani...

Eh...sennò si chiamerebbe Slowlad.....
Vecchio 07 dicembre 10, 22:48   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
anche io coccordo con voi i buoni riferimenti in merito ai negozi citati,pero forse qualcuno non sà che fra questi ci sono quelli che commercializzano alcuni brand in esclusiva e poi rivendono all'ingrosso altri negozi,i primi sono sicuramente più facoltosi pero non sono disponibili come i (diciamo piu piccoli),é quanti di voi hanno avuto problemi di (giroscopy difettosi,batterie lipo difettose,esc difettosi)tra i negozi citati siete sicuri che tutti si sono messi a disposizione intervenendo velocemente alle vostre richieste?
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 17:08   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
A mio avviso il problema dei numerosi negozi italiani è che sono poco forniti ed hanno prezzi alti e in caso di crash “importante” capita di non riuscire a trovare in un unico negozio tutti i ricambi necessari. Si è così costretti a dover effettuare due ordini da negozi diversi raddoppiando così le spese di spedizione.
Questo non succede con Fast-lad e con Align-trex.co.uk, entrambi inglesi, che hanno tutto e a prezzi decisamente inferiori, anche del 30%.

In Italia mi permetto di segnalare Modellismo Italia - Modellismo Dinamico che pratica prezzi mediamente inferiori agli altri negozi italiani ed avendoci parlato direttamente al telefono ho trovato molta cortesia, che non costa nulla e fa una notevole differenza.
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 20:46   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Naturalmente quoto tutti i negozi segnalati! Non posso, pero' , fare a meno di notare che almeno nella mia esperienza ho trovato solo venditori corretti e non ho mai avuto disservizi da segnalare : certo un pochino di cautela nel sapere che quello che desideriamo sia veramente disponibile non guasta
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 14:42   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
P.S. complimenti per l'avatar natalizio!
Grazie!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 13:50   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2005
Scusate ma sapete che fine ha fatto cyberheli?
Era il negozio in Cina con i prezzi più bassi.
squarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 14:38   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
ritornando in topic, confermo mattiolimodellismo,
spedizione in giornata, comunicazione ottima, consigliatissimo..
Vecchio 28 gennaio 11, 12:07   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2011
In parecchi nominate spesso un negozio, come molto veloce nelle spedizioni ecc ...
Purtroppo, senza fare il nome visto che mi pare non si possa fare quando si parla in negativo, devo contraddire ... Ossia, molto veloce nelle spedizioni ... ma avete mai provato nel caso aveste un problema a mandare una mail ? A fare una telefonata ?
3 Mail, risposte : ZERO ...
Telefonate in tutti gli orari: su 10 telefonate, 8 volte risponde il fax ... 2 il tecnico che dice di richiamare ...
E cmq .. rinviato indietro elicotterino nuovo appena comprato per problema al miniservo, e nonostante l' abbiano già ricevuto 3 giorni fa, mai nessuna risposta, mai nessuna telefonata...Dopo tutto questo tempo ho ritelefonato stamattina e per pura fortuna sono riuscito a parlare con l' addetta o chi sia ...
Risposta: mi spiace ma ancora deve essere guardato ... Quando dato che sono passati 3 giorni dall' acquisto avrebbero DOVUTO sostituirlo direttamente e basta ... e poi vedersi da solo il problema ecc ecc ...
NON HO PAROLE
Tutto cià ovviamente è uno sfogo, ma per sottolineare che ok va bene fare una lista di negozi DOC, ma bisogna valutarli oltre che nella spedizione al primo acquisto anche per l' assistenza e tutto il resto, nel caso ce ne fosse bisogno ...
musixx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:55   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di galino

Data registr.: 19-01-2010
Invia un messaggio via MSN a galino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Cliente di vecchia data di Hely-go, non smetto di stupirmi della loro efficienza: ordinato e pagato ieri in tarda mattinata, stamattina avevo i ricambi sulla scrivania.
Esperienza negativa invece con un altro importante negozio italiano online, dal quale non avevo mai acquistato: un articolo su due era dichiarato disponibile dal sito ma poi è risultato non esserlo, mentre l'altro (dichiarato disponibile anche al telefono) pare che mi arriverà domani con corriere dopo "solo" 10 giorni di attesa.
Per questo ritengo che possa essere utile una "white list" di negozi affidabili (la black list non sarebbe fattibile per evitare noie) in termini di consegna, di magazzino allineato a quanto dichiara il sito e di assistenza.
Io nell'elenco dei negozi affidabili ci metterei senz'altro hely-go ed elyshop, a voi proseguire l'elenco (solo critiche positive se si nominano i negozi).

Concordo con te, hely-go per me rimane il miglior e unico fornitore...Poi con tutte le novità che porta sempre...

Bookmarks