07 dicembre 10, 20:07 | #41 (permalink) Top |
User | Hai ragione ....però FastLad è così veloce nelle spedizioni che lo metto nei preferiti dei negozi che uso per quando acquisto con urgenza e quindi insieme agli italiani...
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
07 dicembre 10, 21:54 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Eh...sennò si chiamerebbe Slowlad.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
07 dicembre 10, 22:48 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
|
anche io coccordo con voi i buoni riferimenti in merito ai negozi citati,pero forse qualcuno non sà che fra questi ci sono quelli che commercializzano alcuni brand in esclusiva e poi rivendono all'ingrosso altri negozi,i primi sono sicuramente più facoltosi pero non sono disponibili come i (diciamo piu piccoli),é quanti di voi hanno avuto problemi di (giroscopy difettosi,batterie lipo difettose,esc difettosi)tra i negozi citati siete sicuri che tutti si sono messi a disposizione intervenendo velocemente alle vostre richieste? |
08 dicembre 10, 17:08 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
A mio avviso il problema dei numerosi negozi italiani è che sono poco forniti ed hanno prezzi alti e in caso di crash importante capita di non riuscire a trovare in un unico negozio tutti i ricambi necessari. Si è così costretti a dover effettuare due ordini da negozi diversi raddoppiando così le spese di spedizione. Questo non succede con Fast-lad e con Align-trex.co.uk, entrambi inglesi, che hanno tutto e a prezzi decisamente inferiori, anche del 30%. In Italia mi permetto di segnalare Modellismo Italia - Modellismo Dinamico che pratica prezzi mediamente inferiori agli altri negozi italiani ed avendoci parlato direttamente al telefono ho trovato molta cortesia, che non costa nulla e fa una notevole differenza. |
08 dicembre 10, 20:46 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Naturalmente quoto tutti i negozi segnalati! Non posso, pero' , fare a meno di notare che almeno nella mia esperienza ho trovato solo venditori corretti e non ho mai avuto disservizi da segnalare : certo un pochino di cautela nel sapere che quello che desideriamo sia veramente disponibile non guasta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 dicembre 10, 14:38 | #48 (permalink) Top |
User |
ritornando in topic, confermo mattiolimodellismo, spedizione in giornata, comunicazione ottima, consigliatissimo..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
28 gennaio 11, 12:07 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Roma
|
In parecchi nominate spesso un negozio, come molto veloce nelle spedizioni ecc ... Purtroppo, senza fare il nome visto che mi pare non si possa fare quando si parla in negativo, devo contraddire ... Ossia, molto veloce nelle spedizioni ... ma avete mai provato nel caso aveste un problema a mandare una mail ? A fare una telefonata ? 3 Mail, risposte : ZERO ... Telefonate in tutti gli orari: su 10 telefonate, 8 volte risponde il fax ... 2 il tecnico che dice di richiamare ... E cmq .. rinviato indietro elicotterino nuovo appena comprato per problema al miniservo, e nonostante l' abbiano già ricevuto 3 giorni fa, mai nessuna risposta, mai nessuna telefonata...Dopo tutto questo tempo ho ritelefonato stamattina e per pura fortuna sono riuscito a parlare con l' addetta o chi sia ... Risposta: mi spiace ma ancora deve essere guardato ... Quando dato che sono passati 3 giorni dall' acquisto avrebbero DOVUTO sostituirlo direttamente e basta ... e poi vedersi da solo il problema ecc ecc ... NON HO PAROLE Tutto cià ovviamente è uno sfogo, ma per sottolineare che ok va bene fare una lista di negozi DOC, ma bisogna valutarli oltre che nella spedizione al primo acquisto anche per l' assistenza e tutto il resto, nel caso ce ne fosse bisogno ... |
28 gennaio 11, 12:55 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo con te, hely-go per me rimane il miglior e unico fornitore...Poi con tutte le novità che porta sempre...
__________________ Blade msr--- Funcopter--- t-rex 250---t-rex 450 v2--- t-rex450 pro v3@---t-rex 600 esp---Raptor 50 v2 titan--- t-rex 600 nitro Le---t-rex 700 nitro L E...futaba 10--- NOVAROSSI:-) | |
Bookmarks |
| |