11 aprile 10, 16:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Ottima iniziativa! Prezioso riferimento per chi, esperto e non, acquista online. Sicuramente raccomandabile rcmodelmania. Seri, efficienti, disponibili e veloci. Io mi servo sempre da loro. Per essere veramente perfetti dovrebbero regalare qualcosa ogni tanto...alex, fai come quelle pizzerie che ogni 10 pizze te ne regalano una
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
12 aprile 10, 11:29 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
14 settembre 10, 11:24 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2010
|
Anche se il 3d è un po' datato racconto anche la mia Ho acquistato da Model Hobby i seguenti componenti: Fusoliera 600 Size con armamento Rotore Quadripala Ruotino Quadripala 4 Pale principale 4 pale di coda Probe per testa principale Modello Apache per il mio Ely Elettrico Tutto fantastico, spedizione ultrarapida, i contatti sono stati precisi e la serietà dimostrata impeccabile. Non posso fare altro che consigliare |
07 dicembre 10, 10:09 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008
|
[QUOTE=AlexTG;1989919]Cliente di vecchia data di Hely-go, non smetto di stupirmi della loro efficienza: ordinato e pagato ieri in tarda mattinata, stamattina avevo i ricambi sulla scrivania. Esperienza negativa invece con un altro importante negozio italiano online, dal quale non avevo mai acquistato: un articolo su due era dichiarato disponibile dal sito ma poi è risultato non esserlo, mentre l'altro (dichiarato disponibile anche al telefono) pare che mi arriverà domani con corriere dopo "solo" 10 giorni di attesa. Per questo ritengo che possa essere utile una "white list" di negozi affidabili (la black list non sarebbe fattibile per evitare noie) in termini di consegna, di magazzino allineato a quanto dichiara il sito e di assistenza. Io nell'elenco dei negozi affidabili ci metterei senz'altro hely-go ed elyshop, a voi proseguire l'elenco (solo critiche positive se si nominano i negozi). Mi associo pure io , Hely-go è un negozio ben fornito ed efficiente, ringrazio il mio amico velociraptor che me lo ha fatto conoscere, ho acquistato diversi articoli tra cui un caricabatterie e servi, per completezza d'informazione devo anche dire che mi hanno cambiato un servo che era leggermente difettoso senza neanche volere il reso e tutto con un sempice contatto e-mail. Consigliato e poi i prezzi sono onesti. Vincenzo |
07 dicembre 10, 10:25 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Raccomando anche mattioli modellismo. Seri, efficienti (una volta ordinato alle 14.00, la mattina dopo avevo i pezzi), disponibili, con buoni prezzi, catalogo aggiornato e veritiero (se e' disp sul catalogo, il pezzo e' veramente disponibile. Opinione personale ovviamente.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
07 dicembre 10, 11:55 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Hobbydirekt, da evitare come la peste!! Ho ordinato una MX22, sbaglio l'ordine spuntando quella con il menù in tedesco anzichè quella in italiano.. Cerco di contattarli...telefoni sbagliati, mando 4 email nessuna risposta e nessuna ricevuta di ritorno... Il 01/12 (giorno dell'ordine) mi arriva una email con l'indicazione che la radio era al reparto spedizioni... ieri mi arriva un'altra email dove mi si dice che stanno aspettando il materiale Se il buon giorno si vede dal mattino credo che sarà una brutta avventura.. fortunatamente ho pagato con paypal..aspetto altri 30 giorni..non ho fretta...ma se non mi arriva la radio con menù tedesco o italiano che sia gli apro una contestazione che se la ricorderanno a vita! |
07 dicembre 10, 17:26 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Per gli stranieri non saprei cosa dire ... ma per gli italiani concordo per nomi ed esperienze gia' riportate da altri,, Hely-Shop, Models-tech ecc... ottimi e veloci... forse per il primo dovrei dire che nelle risposte alle email sono .. "un po' scorbutiche" ... ma senza dubbio e' solo una impressione personale...!! In generale noto pero 'uno scarsissimo rifornimento di ricambi e upgrade per T-Rex... in particolare per il 600 Nitro... molte parti sono a 0 stock da tempo e sembrano non arrivare.... ma dipendera' dalla casa madre... boh..!!! |
Bookmarks |
| |