25 marzo 10, 20:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
|
Fra poco aprirà un novo online-store Italiano a Trieste, vi farò sapere appena sarà attivo.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
26 marzo 10, 01:14 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Assistenza sul campo, seri e precisi. Sito in continuo aggiornamento e newsletter settimanali con offerte imperdibili. Tra l altro portano aventi una fantastica iniziativa che aiuta i bambini dell ospedale pediatrico più grande del sud italia, il santobono. Mi sento di consigliare a tutti una visita sul sito del santobono e perchè no quello di models tech. Models-tech da qui si accede anche a quello del santobono. Ciao a tutti
__________________ 3D Libero spazio alla fantasia...(speriamo presto) T REX 700 FBL - T REX 550 FBL - MICROBEASTX FOREVER DX7 SPECIAL EDITION - 3D LADY PILOT - MODELS TECH PILOT | |
26 marzo 10, 07:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| gggg
io acquisto sempre da Models-Tech, fornitissimi, disponibili, spedizioni il giorno successivo all'ordine, seri, competenti, che dire .......Models-Tech di tutto di più. Salvatore
__________________ Residenza Provincia di Salerno |
27 marzo 10, 20:36 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
p.s. scusate l off topic | |
11 aprile 10, 08:35 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Provate a questo punto anche life365.eu
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 aprile 10, 10:02 | #27 (permalink) Top |
User | Io su life mi sono sempre trovato benissimo per i ricambi dei walkera... Finora è l'unico che non mi ha mai fatto il 'gioco banana' della finta disponibilità degli articoli, pratica che aimè si sta rivelando molto diffusa...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
11 aprile 10, 14:28 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Grazie ce la mettiamo tutta puo capitare che nella quantità anche i fornitori possano sbagliare di uno o due pezzi grazie comunque!
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 aprile 10, 15:39 | #30 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao Hai perfettamente ragione ti faccio un piccolo esempio pero noi ordiniamo di media 5000 articoli misti come ricambi e abbiamo ovviamente un magazzino telematico con codici a barre e tutto ma non ci possiamo permettere tutte le volte dell'arvo dei ricambi di contare uno per uno i ricambi, siamo pronti pero subito a avvisare il cliente in caso di problemi e di garantire un buono o un rimborso dell'aquisto.
Bookmarks |
| |