26 marzo 10, 15:23 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Sull'esperienza non posso che darti ragione. Ciao HappyMan | |
27 marzo 10, 00:59 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
per happy man: non ho scritto chi compra un clone è un coglione ma semplicemente i cloni dai coglioni.....che stà a significare i cloni fuori dalle balle visto che non ne voglio piu vedere perche dal momento che ne ho comprato 4 e fatto tutte le prove del caso provati e riprovati posso dire di aver fatto la mia esperienza......mi rendo conto che per uno che sta iniziando come te vanno benone......finchè rimani su un volato leggero e hovering nessun problema.....ma quando metti idle up con motori scorpion che girano come matti e cominci a ribaltare e via dicendo....le strutture meccaniche non sono adeguate a quel tipo di volo perche i materiali sono scarsi....alberini che si piegano viti che si strappano...ecc....per questo mi sono comprato un modello piu adeguato e non da superfigo da 350 euro....t rex 500 esp...ciao |
Bookmarks |
| |