23 marzo 10, 17:31 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa mi sono espresso malamente...quella si già la conoscevo e prima o poi ci scappa.....ma se noti...io giudico solo per il prezzo e che per l'appunto sono in produzione e vendita da 5 anni....(ipotizzo che siano affidabili)...sono paragonabili come prezzo alla differenza che ci potrebbe essere tra un hacker e un het typhoon.....ovvero jetcat e tiny..... pensa se facessero una turbina con la stessa qualità (in proporzione al prezzo) che c'è tra un hk 450 e un t-rex 450............................................... .......... | |
23 marzo 10, 20:26 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
23 marzo 10, 20:33 | #63 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Yuri talvolta sembra rude... ma è un bravo uaglione
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
23 marzo 10, 20:49 | #64 (permalink) Top |
User |
Ma se ci mettessimo assieme un pò tutti a valutare queste cineserie non tornerebbe alla fine comodo.. Mi spiego meglio io ho un regolatore ( X esempio) towerpro e posso (sempre per esempio ) dire : regolatore eccellente ottimo setup e perfetta erogazione ... E così via con i servi , i motori , i cloni ... Così facendo si potrebbe mettere a confrotto diversi pareri e capire se un prodotto è buono ( nonostante cineseria ) o sè assolutamente da evitare .. Credo che così facendo avremmo noi tutti un buon tornaconto .. corregetemi se stò sbagliando.. mi sembra che sia inutile continuare ad infamarci .. se io compro cinese agli altri cosa interessa , ma se compro e dedico 5 minuti a parlare di un certo prodotto potrò aiutare gli altri utenti a decidere se l'acquisto ne vale o no.. dedichiamo un 3d a questo .. ne verrebe un totorial di cineserie da comprare/non comprare utile a tutti ..credo no? |
23 marzo 10, 22:47 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao a tutti leggendo il forum mi sto' domandando se servono principalmente per sput...e offendersi,invece che per scambiarsi opinioni. comunque voi fate come volete io mi tengo il MILLENIUM I , II ,e III e non mi stò a preoccupare di usure con conseguenti giochi. MITHRANDIR di belluno quanto vuoi del millenium? |
24 marzo 10, 10:32 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre ribadisco il concetto....è ormai appurato che in cina non esiste un controllo qualità...e ogni pezzo prodotto per loro è buono e funzionamente...quindi risulta pure difficile dire questo va e questo non va. a me sono arrivati servi da 3 dollari non funzionanti...e che fai?? mandi una mail e te li fai rispedire...è più lo sbattone di scrivere aspettare una risp eventualmente positiva....piuttosto che prendere provare a smontare e vedere....2 volte su 2 c'erano i contatti dei fili di ingresso dissaldati dalla piastrina elettronica.....con 2 gocce di stagno ho risolto senza mail rimborsi ecc..... poi ho 2 regolatori uno keda e l'altro la vecchia serie dei supersimple...uno da 30 e il secondo da 40....quello da 30 si è bruciato tirandogli 25 amp su una ventolina...quello da 40 lo tiro regolarmente a 44-46 amp (a spunti di 60-80 secondi) e sta ancora andando..quando mi lascierà con la tipica fumata....lo cambierò e amen(a costo di rompere il modello autocostruito)! io dico che va un po a culo e un po a come si usa la roba! inoltre ammetto che non basta dire io lo uso così e cosà.....secondo me è necessario avere dati precisi per dare informazioni precise....ma alla base di tutto io dico..... e sull'ormai chiuso thread di hobbycity in buon luca masali insegnava(riguardo le spedizioni) voi comprate con cognizione (pacchi dai 30 ai 40$) se arrivano, ed in quanto arrivano, bene se non arrivano non cadete dall'alto.....so bene che però è una scocciatura...ma comprate dall'altra parte del mondo con spedizioni sotto i 10-20 euro!!!!!!! ma spiegatemi cosa volete pretendere(anche da un punto di vista dei prodotti)? | |
25 marzo 10, 12:11 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
wrighi ti consiglio caldamente di non comperare più cinesate...avevo già capito ciò da quando dicesti la tua sul kit hk.... credo comunque che forse riponevi troppe aspettative, e che sia un pò strano oggi giorno pensare di fare ottimi acquisti dalla Cina e che quando ti trovi un hely in mano a 60 possa pensare che sia paragonabile a quelli da 350... Buona giornata
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
25 marzo 10, 12:39 | #69 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è vero che poi bisogna distinguere sull'uso che si fa del modello ma dubito che qualcuno faccia il tiro al piattello con un elicottero.. è assai differente da un gommolo. posso capire che per fare rc combat vada bene spendere il minimo possibile ma per gli elicotteri entra in gioco anche tutta una questione di sicurezza fisica oltre che dello stesso modello. in special modo per un principiante che approccio ha quando si trova per le mani un modello pagato poco, che non vola o peggio che precipita per carenze meccaniche? questo anche per rispondere ai vari utenti che chiedono quale elicottero p.v. possono comprare con meno di 100 euro, gli andrebbe risposto "nessuno" senza proporre troppe alternative visto i rischi e le possibilità di avere problemi quanto all'hk 450 io e titto ne abbiamo 2.. e si sono presentati con problemi diversi.. una lista in parte differente per ciascuno dei 2 modelli (il che fa pensare che una terza meccanica potrebbe avere altri problemi differenti dai nostri).. in comune c'è il tubo di coda da dremelizzare e la qualità delle plastiche ma al titto è arrivata una meccanica con la puleggia di coda assemblata ad minchiam che prendeva pochissimo sulla corona di coda e l'ingranaggio batteva in quella motore.. metti che un principiante non si accorga di questo particolare.. vabè che si risove tutto dato che un minimo d'esperienza alla fine l'abbiamo.. ma uno che ha visto solo un coassiale e prende il suo primo eli? voglio solo dire che il discorso cineserie va anche di passo col discorso sulla sicurezza. Ultima modifica di wrighi : 25 marzo 10 alle ore 12:44 | |
25 marzo 10, 12:44 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |