23 marzo 10, 01:07 | #41 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io con la roba cinese mi trovo bene con motori (Turnigy e Keda, uso solo quelli, tanto non faccio treddì) e regolatori hobbywing (che programmo senza problemi.. anche qui non faccio 3d e quindi non mi hanno mai staccato). sugli aerei deproncini metto anche servetti della mutua towerpro. Una cosa però non reggo: i gyroscopi... quelli li compro solo Align/Futaba e compagnia. Idem per i servi di coda. (più che altro per ragioni di sicurezza nonchè di facilità di utilizzo, e qui confermo ciò che ha scritto marc87). Poi, se devo far volare un eli classe 200, me ne frego... ci metto l'esky da 7 eur. Sulle lipo: anche a me piacerebbero FlightPower/Hyperion/Top Fuel etc.. ma se esistessero solo quelle, visti i prezzi, credo che avrei già abbandonato tutto mesi orsono
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
23 marzo 10, 01:16 | #42 (permalink) Top |
Guest
|
hobbywing mi sono trovato sempre bene con tutti i prodotti che ho provato. anche i motori non ho mai avuto problemi nemmeno con quelli scarusi senza marca ne nome. i servi tragedie.. anche quelli preferisco spendere 50 euro per un servo di marca (hitec mi va benissimo non pretendo i volz) piuttosto che 10 e cambiarlo dopo poco tempo. stesso discorso per le radio e esc.. ho una schulze alpha che è meravigliosa mai dato un fuoriradio e alla fine costa circa 50 euro. |
23 marzo 10, 01:22 | #43 (permalink) Top |
User |
io compro solo lipo e pale ho provato il gyro della kds non e male e costa poco lo uso sul tarot 500!!!! motore,esc,servi ecc tutta roba buona soprattutto la radio e il cb!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 marzo 10, 09:02 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
23 marzo 10, 09:41 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Sono indeciso se definire questo thread con *qualunquismo *ingenuità *stupidità Invece preferisco dare delle spiegazioni e suggerimenti. In realtà si dovrebbe mettere in evidenza sul Forum un tutorial da intitolare "guida agli acquisti on line - Cineserie". 1) comprare solo materiale referenziato, attraverso il forum, il campo volo, le recensioni sui vari siti, ecc 2) acquistare solo da negozianti on line di fiducia. Io personalmente ho piacere a parlare direttamente invece che mandare solo emails o cliccare bottoncini sun sito web. 3) spendere in misura proporzionata alle esigenze: tanto se si pretende tanto, poco se non si prevede un uso intenso o ai limiti delle caratteristiche del prodotto. A mio modo di vedere la stragrande maggioranza delle fregature derivano dalla mancata preventiva informazione dell'acquirente. Se si compra un radiocomando per 70$ forse è meglio cambiare hobby ancora prima di cominciare. Se si acquista un gyro per 10, probabilmente non si sa neppure a cosa serve. Esistono molti marchi Cinesi ECCELLENTI con livello qualitativo superiore in alcuni casi ai più blasonati Europei nel campo dei motori, regolatori, servi, riceventi, ecc. Bisogna però conoscerli e informarsi per bene sulle caratteristiche prima dell'acquisto. Inoltre, e l'ho già detto in altre occasioni, non esiste solo HK. Saluti Andrea |
23 marzo 10, 09:49 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
23 marzo 10, 10:26 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
infine vorrei farti notare quanto inutili sono i tuoi contributi finalizzati solo a offendere.. che tristezza vivere di questi miserabili contenuti. | |
23 marzo 10, 10:32 | #48 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
so bene che non tutti i marchi cinesi sono pessimi. | |
23 marzo 10, 10:32 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi wi non dev'essere un offesa....ma dovreste prenderla come un consiglio....inoltre uno che si vuole informare a riguardo legge un post del genere ed è completamente spiazzato! uno dice che vanno benone...l'altro dice che fanno schifo! pure secondo me...(e pure io acquisto e mi informo parecchio sempre su tutto prima di acquistare) questo non è un thread utile....ma non perchè sia sbagliato quello che scrivete..ma perchè non avete una linea comune! Einstein diceva che è tutto relativo e mica era stupido....e qui è uguale! | |
23 marzo 10, 10:39 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
prendi ad esempio i servi towerpro 995.. conosco gente che li decanta come oro, mai rotti, mai un problema.. io in un anno ne ho finiti 10 tra quelli che hanno smesso di funzionare del tutto e quelli che gli è venuto il parkinson. e questo non solo sulle cineserie.. visto che ad esempio c'è chi si è visto fiammare in 2 minuti una controller come la castle MMM mentre altri la usano da quando è uscita senza nessun problema. è chiaro che tutto è molto relativo.. ma anche per questo trovo interesante parlarne.. se era tutto ovvio e già detto non ci sarebbe stato nessun bisogno di discuterne.. poi per gente come yuri ad esempio questo 3d è utilissimo per offendere mentre altri non ci postano neanche.. mica tutti siamo costretti a intervenire. Ultima modifica di wrighi : 23 marzo 10 alle ore 10:44 | |
Bookmarks |
| |