22 marzo 10, 22:21 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 marzo 10, 22:36 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Per questo motivo chi sà di avere un prodotto che vale SE LO FA PAGARE altrimenti vende a peso. Anche in Cina esiste materiale di marca...ma la maggior parte di noi acquista per risparmiare. Ho fatto un reset del mio materiale tempo fà e mi sono proposto di comprare meno e sicuramente più di qualità . Ero arrivato al punto di andare al campo ad incazzarmi anzichè rilassarmi. TI CAPISCO.... | |
22 marzo 10, 22:36 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Anche quando erano passati da 33$ a 29$, con il mio modello, avevano tolto il landing skid "componibile" con un blocco unico nero plasticoso. Dovessi scegliere qualcosa ora prenderei quello da 49.99. HappyMan | |
23 marzo 10, 00:33 | #35 (permalink) Top |
User |
ciao io dico la mia..... sui 500 protos e tarot (clone t-rex) uso pale in carbonio cinesi e lipo da 3000 wf mi trovo bene x il volo che faccio e naturale se faro 3d le pale non vanno bene ma ora sono molto soddisfatto. ho preso un pacco di lipo hyperion la sfiga vuole che mi e caduto mi sono subito preoccupato x la lipo piu che x l'eli tu fai 3d????? per un volo normale ci posso esse compromessi se uno incomincia cosa fa prende una sola lipo a 100 o ne prende 2/3con la stessa cifra????? non servono mega lipo per incominciare..... poi hk lo avuto il primo modello e mi sono trovato benissimo cavolo era stabile al massimo volava bene e x imparare piu che sufficiente!!!! poi se uno guadagna 2000€ al mese e un 'altro discorso.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 marzo 10, 00:39 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu te li meriti.....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
23 marzo 10, 00:55 | #40 (permalink) Top |
Guest
|
mai visti 2000 al mese.. sarà pèr quello che casco nel secchio delle cineserie? però ultimamente qualche pezzo è arrivato in modo scandaloso.. non un foglio allegato, un istruzione in fotocopia anche solo per comparsa.. esc e gyro in busta trasparente e via..alè.. o vola vai.. poi scopri che a un certo punto quello stacca tutto e l'eli precipita.. avoglia a mettere il timer ma uno straccio di setup noo? altro esc ha il manuale online poi lo vai a settare non si capisce cosa fa visto che nulla corrisponde a quelli che dovrebbero essere i parametri del settaggio... è anche questo il discorso che fa perdere fiducia in questa roba.. per poi alla fine comprare un phoenix che funziona meravigliosamente ma passando prima da 2 esc mezzi farlocchi. allora mi viene da dire.. forse.. merita spendere subito per roba un minimo dignitosa piuttosto che per cineserie perchè alla fine basta un esc farlocco e un botto serio per fare subito il guadagno sia che uno voli come principiante sia che voli come esperto. poi non dico di andare a spendere i miliardi e comprare solo il top della categoria, magari basta una via di mezzo.. ultimamente c'è della roba scandalosa a giro specie su ebay che tira solo per il prezzo irrisorio. Ultima modifica di wrighi : 23 marzo 10 alle ore 01:03 |
Bookmarks |
| |