![]() |
differenza fra GP750 e GP780 Salve a tutti, ma che reali differenze ci sono tra il GP750 ed il 780? |
Citazione:
|
ma nessuna risposta? |
è stata ottimizzata la piroetta...questo dice la aligne:D ma secondo me è il gp750 con il cover diverso e basta,questa è solo una mia impressione. per come la penso io,è solo una questione di marketing,come per dire"cambio la sigla..ottimizzo il firmware....e lancio un nuovo prodotto". comunque apparte questo,non credo sia un grande affare comprare ancora questo tipo di gyro,in quanto la tecnologia mems si compra già a buon prezzo,vedo 520,quark,ecc... |
ciao a tutti ,noto nel 780 rispetto al 750, un notevole rimbalzo"contrario" della coda nello stop dopo una piroetta veloce ,al contrario il 750 è molto piu' moderato e ammortizzato nella stessa situazione..:huh: Caso isolato il mio?:huh: |
Citazione:
|
salve anke io ho montato per la prima volta il 780 su un 600 posizionato sopra i servi dove c è la piastra ...nn lo vedo un ottimo giro della raybov la coda si sposta vistosamenteb nonostante abbia -30 di esponenziali stessa cosa rovescio di picchia lo fa solo a me'???? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002