21 marzo 10, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
| logo e jive 80 HV
ciao cercavo aiuto- ho appena finito di assemblare il logo 600 Vstabi e avrei bisogno di qualcuno che mi dia un aiuto per la regolazione del regolatore,sapete come è impostato di serie? grazie |
23 marzo 10, 12:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Come prima cosa io farei un reset del regolatore poi lo programmerei in elimode ed hai finito. Adesso non ricordo il manuale a memoria e non lo ho sotto mano, cmqper programmarlo correttamente devi prima fargli riconoscere il max ed il min con curva del gas lineare. Cmq l'ho appena scaricato e dice accendere la radio e ricevente con stick a zero nelprimo secondo portare il gas al massimo e poi spegnere. Per fare il reset/auto programmin mode- accendere radio e rx con gas zero e jumper inserito si sentirà una melodia a salire, rimuovere il jumper si sentira una melodia scendere e poi un bip a quel bip portare il gas al max come conferma il regolatore darà una melodia a scendere con un bip finale staccare la batteria e il reset è fatto. Heli mode accendere radio e rx con gas zero e jumper inserito si sentirà una melodia a salire, rimuovere il jumper si sentira una melodia scendere e poi un bip poi due bip,3 bip 4 bip portare il gas al max come conferma il regolatore darà una melodia a scendere con 4 bip finali staccare la batteria. Poi se hail'ultima versione devi fare lo spullup, prendi la batteria migliore che hai attacchi il tutto porti iln gas da zero a cento per pochi secondi i quali servono al regolatore per capire i range i governor. stacchi le batterie imposti la curva idle a 70 per cento fissa riaccendi il tutto vedrai che il regolatore comincia piano poi a regime fa un leggero caol di giri e vuol dire che iol governor è inserito. Questo è quello che ho capito io dal manuale, il mio inglese è un pò arruginito quindi se avete correzzioni fatele pure
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 Ultima modifica di maui80 : 23 marzo 10 alle ore 12:32 | |
23 marzo 10, 21:57 | #3 (permalink) Top |
|
grazie Maui80 vado in cantina e ci provo dopo dieci anni di ely a scoppio mi son dato all'elettrico. ho visto che hai il logo, con V stabi, sulla radio che piatto hai impostato? io ho messo H4 ma il movimento dei servi non mi convince non il verso ma l'escursione ,che non è per tutti uguale. ciao |
24 marzo 10, 14:46 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
24 marzo 10, 21:52 | #5 (permalink) Top |
|
scusa se magari ne approfitto per mettere a zero il passo hai dovuto allungare le aste che vanno sulle pinze? è perchè con le squadrette a 90° dei servi il passo delle pale è in negativo il ruotino di coda come si fa a farlo andare normalmente senza blocco? ciao se rompo dimelo. |
25 marzo 10, 09:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...soluzioni.html
26 marzo 10, 01:43 | #7 (permalink) Top |
|
con il reg. ho provato ma non riesco a entrare nella programmazione. ho spostato il jamper ho messo il gas al min. al max ............... il jumper si deve inserire sui due contatti con le frecce, cioè verso l'esterno, o verso sx dove c'è il trattino e la freccia centrale ? ho visto che il jiamper da una parte ha delle scritte, è indifferente da che parte si girano ? provando ho rotto anche il portatile , mi è partito il motore e la coda si è spostata di brutto e mi ha fatto cadere dal banco di lavoro il pc, schermo rotto. |
26 marzo 10, 08:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
***** che sfiga..... ti mando il telefono vi mp così ti spiego meglio se no via forum ci mettiamo una vita
Bookmarks |
| |