| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Chiarimento su dotazione TREX 600 Nitro.....
Ciao a tutti, avendo un motore OS50 inutilizzato e un po' di elettronica, pensavo di prendermi questo modello: Ely Shop Non si capisce bene però cos'è compreso nel kit e non avendo mai preso un modello a scoppio non saprei cosa può essere compreso. Tenete presente che io ho disponibile: - Motore OS50 - SERVI PIATTO - SERVO GAS - GIROSCOPIO+SERVO - KIT DI AVVIAMENTO Qualcuno mi saprebbe dire prendendo quel kit cosa dovrei prendere in aggiunta per poterlo mettere in volo? Per esempio, la frizione e campana secondo voi sono incluse nel kit oppure devo prenderle a parte? Il governor che sia già incluso? E' necessario? In poche parole avrei bisogno di qualche chiarimento. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
nel kit è compreso solo il modello,quindi anke campana,frizione,ventola raffreddamento,palini di coda,regolatore di tensione con accendicandela e lipo per alimentare il tutto,quindi mancano motore marmitta servi gyro e pale che dovrai mettere tu,cmq è un modello ottimo e visto che hai gia tutto....ciao
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Approfitto della tua disponibilità per chiederti ancora un po' di cose: - Secondo te, mi conviene prendere anche il governor? E' necessario (faccio 3D leggero) - Ho questa marmitta (JINGSHI): ![]() Secondo te può andare bene oppure devo prenderne una più adatta al TREX 600? Grazie e scusa se ti rompo un po' ;) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
invece riguardo la marmitta ti consiglio la sua dedicata in quanto quella che vedo in foto mi sembra per modello classe 30. saluti Gaetano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eventualmente guardati anche questa: - HelyGo - Hatori 522 50NS-3D Raptor Caliber5 OS50 YS50 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao io ho la mp5 va bene puoi montare quella della align che costa un po meno. il pro lo trovi anche a meno di 299!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |