11 marzo 10, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User | IRRISOLVIBILE PROBLEMA!! ...ma cosa può essere?
Salve ragazzi....volevo chiedere aiuto per cercare di risolvere un problema ad un T-REX 600 NITRO con trasmissione a cinghia...l'elicottero è di un amico, ma oramai è diventato una questione di tutti noi che gli stiamo intorno perchè non riusciamo a capire nemmeno noi quale sia il problema....veniamo al dunque....il problema è sulla coda....appena l'elicottero prende giri, IMPAZZISCE....ora vi posto anche un piccolo video....abbiamo provato a cambiare modulo, ricevente,batterie ricevente,interruttore elicottero,gyroscopio, servo di coda, pale, trasformarlo in 2.4 Ghz....non c'è verso...le abbiamo provate tutte....continua con il suo gioco che all'inizio sembrava lo facesse solo a volte mentre era in aria....ora non si puo piu nemmeno sollevare perchè è diventato pericolosissimo!....spero che con il vostro aiuto si possa arrivare a scoprire il problema!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
11 marzo 10, 16:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
Spero che risolviate il problema. Fammi sapere.... | |
11 marzo 10, 16:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per l'aiuto....cercheremo di provare anche quello al prossimo tempo libero....grazie mille ! ...tutto quello che vi viene in mente riguardo al problema , scrivetelo ragazzi....qualsiasi cosa potrebbe essere utile.
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
11 marzo 10, 16:22 | #7 (permalink) Top |
User | In questo momento non ho l'elicottero tra le mani...ma l'osservazione è da prendere in considerazione....verrà controllato anche quello...grazie.
11 marzo 10, 16:25 | #8 (permalink) Top |
User | Grazie mille capitano....ma avevo dimenticato di mettere insieme alle prove gia fatte quello che hai detto tu poco fa....abbiamo messo anche il cavetto per portare il tubo di coda allo stesso potenziale del telaio, lo avevo consigliato io avendo avuto esperienze con il protos....ma nulla....continuava anche così...
11 marzo 10, 16:26 | #9 (permalink) Top |
User | Gyro sostituito.....e nello stesso tempo ho provato il suo su un mio elicottero....il suo sul mio elicottero andava benissimo....quello che invece era stato smontato dal mio per mettere al suo elicottero....stesso problema !!!
11 marzo 10, 16:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |