11 marzo 10, 01:10 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
11 marzo 10, 01:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione: .... alla fine sono solo 7 euro non ci avevo fatto caso...
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr Ultima modifica di miro972 : 11 marzo 10 alle ore 01:42 | |
11 marzo 10, 01:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque anche solo il motore risparmi un 50 eurozzi rispetto all'Itali
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
11 marzo 10, 02:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| già roba da matti... prodotto italiano che per comprarlo meno bisogna rivolgersi all'estero.... comunque penso che lo prendero' anche io... non subito perchè il mio os è nuovissimo
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
11 marzo 10, 19:38 | #6 (permalink) Top |
User |
non c'è paragone, nova per sempre, e ti dico anche i motivi qualità italiana frutto di un'azienda all'avanguardia nel settore e con esperienza decennale frutto della passione di un grand uomo che ha saputo coniugare tradizione motoristica con nuovissime tecnologie tutte le parti sono realizzate in italia con macchine precisissime, i cuscinetti sia ceramici che non hanno durata e scorrevolezza impressionanti, gli accoppiamenti pignone cilindro sono studiati nei minimi dettagli a partire dai materiali scelti, gli alberi sono perfettamente bilanciati e lavarati per la massima efficienza fluidodinamica, così come il cilindro rifinito nelle fasature in moto la carburazione è precisa e semplice in tutte le condizioni climatiche, i giri salgono molto bene, la coppia e la potenza sono ottime, il sound eccezionale insomma non credo proprio dovresti avere dubbi p.s non lavoro per novarossi, ma uso i suoi motori da diversi anni |
Bookmarks |
| |