![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
| Info Regolaore Castle Creation 45
CIAO RAGAZZI OGGI HO RISCONTRATO CHE FACENDO DELLE PROVE IN CASA IL REGOLATORE CASTLE CREATION DA 45 AMP QUANDO è SOTTO SFORZO MI SI ILLUMINA UNA LUCINA ROSSA LAMPEGGIANTE , VOI SAPETE CHE COSA SIGNIFICA ?? IO CREDO CHE NON RIESCA A SOPPORTARE IL CARICO DI TENSIONE DEL MOTORE ABBASTANZA POTENTE GRAZIE ATTENDO INFO DAI FENOMENI HEHHEHE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
o si accende a max stik gas? spiegati meglio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ricapitoliamo: accendi,tutto ok? nessun lampeggio? alzi lo stik del gas,gira? senza lampeggiare? poi inizia a lampeggiare? da subito,a meta stik?verso il max? ma il motore gira bene? ps.per cortesia scrivi minuscolo. ![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ciao dex si allora accendo il tutto alzo lo stik del gas e quando prende i giri mi lampeggia oggi ho notato che rimane accesa la spia del regolatore (rossa) come se fosse il carico di tensione troppo eccesico (credo )perchè, ho provato a mettere la curva al 75% e questo non lo fà!!!io credo che sia troppo poco l amperaggio del regolatore cioè a 45 amper per il motore che ho sotto ,comunque era consigliato il 45 perq uesto motore!!! non capisco perchè mi si accende questa spia!!! non ho le istruzioni ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
E' un Phoenix? Ti linko il manuale. Io ho il 25A. Credo che sia la limitazione di corrente; per gli elicotteri consigliano di settare su "intensive" (setting 2: current limiting). Di default è su "normal".
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() allora ricapitolando il led resta fisso se tieni su lo stik del gas. e il regolatore che ti segnala che sei a full throttle,cioe a massimo stik gas. ti chiedo una cosa,hai l'interfaccia castle link? a che versione e' aggiornato? sono cose fondamentali per ottimizzare il setup. ad ogni modo devi fare la taratura della corsa del trhottle. sai come si fa? ciao ps il regolatore non ti segnala quando sei al max assorbimento, ma al massimo taglia il motore se non ai messo corrente insensitive. e aggiungo,quando segnala un errore o un problema,oltre a lampeggiare il led,fa anche dei suoni e finche' non lo stacchi e riatacchi,il motore non parte piu'. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
bhè io ho beccato due amici che da un pò non vedevo più...da un pò che non volavo ma ora ho ricominciato ![]() ![]() ![]() ![]() la spia si accende non quando lo stik èal massimo ma quando la curva sorpassa il 75% del gas perchè provando sotto il 75% questo problema non sussiste ho riprovato oggi , il settaggio del regolatore l ho fatto molto tempo fà perciò dovrei dargli una registrtina ai parametri e poi vi farò sapere se la spia si accende ancora !!!! grazie ragazzi vi farò sapere gentilissimi come sempreeee ![]() speriamo di non impazzire ancoraaaaaa Ultima modifica di corallini1 : 11 marzo 10 alle ore 22:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti e due ![]() Se leggo di un amico in difficoltà, cerco di dargli una mano; altrimenti mi limito a leggere ![]() ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
castle creation | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 05 ottobre 06 14:45 |
Regolatore Castle Creation 60 | ClaBos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 21 febbraio 06 20:13 |