![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Domanda settaggio ciclico e pale
Ciao ragazzi volevo chiedervi se con un settaggio del ciclico fatto a regola con squadrette centrate a 90° e tiranti di lunghezza uguale misurati con calibro e settato il radiocomando con curva lineare 0-25-50-75-100 e mettendo la leva del gas a meta' corsa mi dovrei trovare un passo 0°? Io mi trovo un settaggio pale a +3°,nel caso in qui dovrei centrare a 0° devo agire sui tiranti delle manine porta pale?oppure su altro? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ciao piu che sulle manine porta pale io abbasserei di qualche giro i tiranti che vanno dal servo al piatto!!! 3 gradi sono tanti da toglierlo dagli uniball delle pale!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
non è proprio esatto, i tiranti li devi lasciare come di scatola almeno quelli che vanno dal piatto ai leveraggi della fly, devi invece modificare il valore pitch da swash mix finchè con gas a metà hai 0° invece poi manualmente devi regolare i tiranti dei servi per far stare il piatto orizzontale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao io su tutti gli eli lasciavo le misure di scatola dal piatto alla pinza porta pale e modificavo i tirante dei servi!!!! poi ognuno fa a modo suo ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto settaggio piatto ciclico a 120° | serli | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 febbraio 14 17:12 |
Settaggio servo ciclico | celefz6 | Radiocomandi | 0 | 10 maggio 09 22:36 |
settaggio ciclico in Phoenix, aiuto | MadDog80 | Simulatori | 1 | 30 aprile 09 22:46 |
Domanda settaggio piatto ciclico | ChesoLari | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 ottobre 07 22:57 |
settaggio piatto ciclico esky lama v3 | mosquito23 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 gennaio 07 17:18 |