Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 10, 18:52   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
oggi è successo anche a me ! col 450 oggi ho preso coraggio e ho detto vado e spacco tutto, si in effetti sono andato in hovering di 5 secondi e ad un tratto un fischio e qualche cosa che vedo sparato in aria, dallo spavento atterro con rottura della slitta, ho subito pensato e partita una pala , mi avvicino e invece mezza pala in legno ha perso il rivestimento ma non tagliato in due parte ma si è sfilato dalla punta come un cappuccio, solo che io non ho comprato le pale da un negozio cinese ma da un noto negozio italiano (le pale erano nuove appena montate).

Quindi ora che faccio butto anche io oppure si possono tenere senza il rivestimento diciamo legno a vista oppure rimetto il cappuccio sparato in aria e incollo.
Perchè hai preso delle pale in legno??
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 00:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
non sapevo che quelle in legno davano questi problemi, poi il venditore mi ha consigliato quelle in legno perchè essendo all'inizio ne avrei spaccate tante e in legno costano di meno.
Vecchio 04 aprile 10, 10:53   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
non sapevo che quelle in legno davano questi problemi, poi il venditore mi ha consigliato quelle in legno perchè essendo all'inizio ne avrei spaccate tante e in legno costano di meno.
Io, agli inizi ho usato quelle originali fornite con il modello (Thunder Tiger sia 50 che 450), giusto per i primi zompetti e ballonzoli vari, cercando di bilanciarle al meglio, cosa non proprio facile dato che il legno sente molto l'umidità e, oltre a cambiare spesso il C.G., si "deforma".

Poi solo fibra di vetro o carbonio.....SAB
Adesso cosa gli dici al venditore??....anzi sarebbe interessante sapere cosa dice a te il venditore.

Ultima modifica di laser02 : 04 aprile 10 alle ore 10:58
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 20:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
sicuramente dirà che non hanno responsabilità perchè sono i soliti pezzi soggetti a usura o come il cliente tratta le cose...

In legno sono le pale che danno di serie a 19 euri poi in effetti vendono quelle in carbonio a 29 euri quindi la differenza è poca..
Vecchio 04 aprile 10, 21:29   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di loryktm

Data registr.: 21-11-2008
Invia un messaggio via MSN a loryktm
io con la pale di legno faccio looping e tonneaux mai rotte apparte il termoretraibile che 1 volta è esploso come una fucilata e mi sono impaurito...cmq di fibra sn meglio ora le cambio anche io raptor 50titan v2 50hyper sx
loryktm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks