![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| BLADE MSR - carrello??
Non sono un grande pilota di elicottero ma, volando con l'ely in oggetto, in pochissimo tempo ho rotto ben due carrelli. Ora, devo dire che gli atterraggi incriminati sicuramente non erano violenti (uno è avvenuto sul mio maglione e l'altro su prato) ma, nonostante ciò, la rottura è avvenuta lo stesso. E' chiaro che il carrello fornito è veramente fragilissimo ed allora le domande sono: 1) capita solo a me?; 2) dove poter comprare carrelli di ricambio senza aprire un mutuo in banca? (un ricambio l'ho pagato euro 5,90 + spedizione); 3) qualcuno ha trovato una soluzione diversa, ad esempio, costruirsi qualcosa di più resistente o rinforzare quelli forniti?
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ho letto che c'è chi consiglia di metterlo in acqua bollente, questo lo renderebbe più flessibile. Ma non ho provato. Sul thread del blade msr (elimodellismo elettirco) trovi con un po' di pazienza varie soluzioni. | |||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | booh
come riesci?? finita la batteria in volo , era a 10m altezza. e caduto su cimento a entrata di condominio a garage. sono andato giu a prenderlo. era caduto su carrello da 10m altezza se non di piu. era in piedi, niente rotto. non e prima volta che capita a cadere da alto su carrello. io non ci credo. mai rovinato un carrello
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo il blade msr... | zupermario | Elimodellismo Principianti | 18 | 09 marzo 10 14:29 |
ricambi per Blade mSR | dimitri | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 13 gennaio 10 15:46 |
Comprare Blade msr Rtf | kopter77 | Elimodellismo Principianti | 3 | 15 ottobre 09 09:14 |
Blade mSR vs Walkera 4#3b | maRRRco | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 25 agosto 09 01:38 |