12 dicembre 05, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
| Elicottero ... da trasporto
Ciao ragazzi, un informazione. Avrei bisogno di un elicottero che sia in grado di trasportare/sollvare 200-220 gr. Le sue caratterisitiche irrinunciabili dovrebbero essere: 1 - Stabilità 2 -Motorizzazione elettrica Che modello dite possa fare al caso mio ? Grazie a chi potra' dare un dritta. |
18 dicembre 05, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che se si montassero due brushless sul mini lama gigante,credo che potrebbe fare grandi cose....magari con un'elettronica decente | |
19 dicembre 05, 10:34 | #4 (permalink) Top |
|
Quello che volevo attaccare e' una fotocamera semi-professionale (non un plasticone dipo verbatim 5in1 per intenderci) con possibilità di rilevamento infrarosso. Il minilama gigante non lo consosco, qualcuno ha qualche link? Se è quello che penso andrebbe + che bene. |
19 dicembre 05, 11:53 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
19 dicembre 05, 12:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Qualche anno fa ho letto di alcuni trafficanti di droga che usavano dei modelli rc per le loro consegne (mi sembra in Sud America), potresti provare a chiedere all'FBI! P.S. non ricordo se usavano aerei o elicotteri...... |
19 dicembre 05, 13:45 | #7 (permalink) Top |
|
Intanto ci sto dando dentro di simulatore e vedo che non è un grosso problema decollare attrerrare e andare a spasso..... Il prblema e atterrare decollare e andare a spasso dove voglio io e non dove vuole l'elicottero ! |
19 dicembre 05, 22:00 | #9 (permalink) Top |
User |
L'Eolo Spirit con motorizzazione Brushless è ottimo per questo tipo di lavoro. Io ho trasportato anche 1Kg di materiale senza problemi: 1) Portatile VHF 2) GPS 3) 2 x batterie 3200mAh Kokam Altezza max di trasporto senza problemi, circa 7-10mt Se vuoi alzarti ti più non vi sono problemi con 2-300gr, devi solo modificare i pattini in modo da rendere più soffice l'atterraggio.
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
21 dicembre 05, 13:27 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hirobo Shuttle plus con motore da 36 circa 4,5 kg Style 90 motore TT71 circa 9 kg ovvio che la quidabilità è più difficile per via del peso che oscilla sotto...ma con un pò di mano e comandi dolcissimi lo si pilota e anche bene... P.S. io mi sono costruito un aereomodello apposta per la foto aerea, lo stò finendo, solo più da rivestire, la macchina che ha a bordo è la nikon coolpix 885 comperata usata a 80 euro, dopo le feste che saràa terminato vi farò sapere magari anche con foto, se interessa Ultima modifica di garbo : 21 dicembre 05 alle ore 13:32 | |
Bookmarks |
| |