
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
| Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL
...non ho alcun interesse ma per correttezza d'informazione ho avuto un problema analogo con un regolatore ALIGN di un REX600 comprato da ELYSHOP. Montanto e bruciato senza mai metterlo in volo.Dopo uno scambio di mail con il negoziante (che mi ha fatto fare alcune verifiche) ho restituito l'oggetto accompagnato dalla fattura d'acquisto.Non c'èn stata alcuna discussione o tentativo di "fregatura".Mi è stato reso uno NUOVO. Ciao , tarvox - UDINE |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
|
Scusa ma questo da te descritto è il comportamento normale di un negozio, anche a norma di legge...o almeno così dovrebbe essere, anche se nel modellismo è sempre difficile verificare se un pezzo era rotto o difettoso o se lo ha danneggiato la persona. La cosa strana e che valeva la pena portare alla luce era quella di quell'altro topic. Non trovi? Ciao Ultima modifica di IacoRC8 : 05 marzo 10 alle ore 00:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
|
Ciao, si, però trovo anche giusto portare entrambe le esperienze...ripeto non difendo nessuno ma mi sembra onesto affermare anche che è accaduto l'opposto in una situazione analoga.. anche perchè da quanto si è letto nel post di risposta da parte del venditore il reso non era nelle condizioni descritte da chi ha aperto il post e poi era privo della fattura d'acquisto... penso che il parlare bene (come il parlare male) di un rivenditore siano entrambi importanti per chi si appresti a fare un ordine. Io ho acquistato da diversi rivenditori in italia (Helicenter/Helygo/Elyshop/Jonathan...) e onestamente anche con dei resi NON ho mai avuto alcun problema....poi boh..avrò avuto solo fortuna... Tarvox |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
QUOTO! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
Messaggi: 255
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
|
ti assicuro che non lo è affatto...ripeto non ho alcun interesse..non conosco Elyshop se non per averci comunicato via mail.....come ho scritto la mia discussione è stata aperta solo per presentare un problema risolto in modo positivo..e penso che questo sia d'aiuto per chi deve eventualmente fare degli acquisti in quello o in quell'altro negozio...se poi tu vuoi cominciare a "giocare" e a fare strane congetture ....divertiti pure!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
Messaggi: 92
|
io credo che queste cose e' bene discuterle nelle opportuni sedi e credo che la verita' e' una sola e deve essere dimostrata non dichiarata quindi come non giustifico il post contro elyshop o biz model (fatto tra altro da chi non ha acquistato direttamente) non giustifico nemmeno i post a favore perche' fatti dopo l'accaduto quindi non hanno nessun valore certo che la cosa non e' semplice ma e' chiaro che qualcuno fa il furbo a discapito di chi ha ragione sono convinto che legalmente l'accaduto possa dare a Cesare quello che e di Cesare!!! in ultimo visto che si posta nella sezione 3d se mi permettette ironizzare a tutta l'aria di una bella caos!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
Messaggi: 255
| ![]() Citazione:
il tuo titolo dice questo ( Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL ),quindi gia mi puzza . il post precedente era solo stato aperto per far conoscere un po a tutti gli utenti che situazione stranissima si e' creata,che tra le altre cose se cerchi nel forum ci sono tante altre situazioni analoghe con gli stessi rivenditori. se tu hai veramente avuto la fortuna della sostituzione del regolatore (bruciato non guasto) sei davvero fortunato, questo e' il mio parere , il forum serve per scambiarci informazioni utili a tutti senza polemizzare troppo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 677
|
sprando che ora puzzi un po' di meno... guarda questo post che avevo inserito nel GIUGNO 2009: http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-elyshop.html Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao io ti dico la mia esparienza.....mi si è bruciato l'esc al primo tentativo di prova su un t-rex nuovo. rispedito l'esc lo sto ancora aspettando da piu di 2 mesi.....lo hanno spedito alla align a te le conclusioni......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rotore coda biz model per t-rex 600 | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 febbraio 09 12:45 |
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 05 novembre 07 17:38 |
autorotazione biz | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 3 | 12 agosto 07 21:46 |
elyshop | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 14 giugno 05 22:53 |