Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 13, 14:11   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Mettiamola sotto il punto di vista della sfortuna e di qualche piccola negligenza da parte del venditore...
Di sicuro se compri un motore OS, per esempio, guarda caso manca la famosa candela OS8.
Se chiedi il Futaba S9254 al momento di sostituire gli ingranaggi ti accorgi che è un tarocco.
Se richiedi ricambi orginali con tanto di foto suil sito arriva sempre qualcosa che ci assomiglia....
ecc ecc
Si deve essere ancora sfortuna.
Credo che continuerò ad acquistare presso la ditta Fornaroli con la speranza che DIO mi possa aiutare a farmi arrivare quello che ho chiesto sopratutto quando lo publicizzo mentre sto dando una mano a sistemare qualche macchina.
Grazie a tutti per i vari interventi saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 14:52   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Confermo i tuoi dubbi,alcuni anni fa' mi servivo da loro ed anche a me mi hanno rifilato ricambi tarocchi.preciso che sul sito c'erano i codici originali e le foto originali peccato che arrivavano pezzi super cinesoni di pessima qualita'.il mio giudizio ed azione e' stata "NON COMPRO PIU DA LORO".pure io gli telefonai e "gentilmente" mi risposero che i pezzi erano compatibili e non vi era differenza,anche io altretanto gentilmente gli risposi che non erano uguali e che comunque se si publicizzano gli originali si spediscono gli originali od si scrive che sono pezzi compatibili anche perche' i pezzi thunder tiger hanno un prezzo maggiore.
Diversi anni fà mi capitò la stessa cosa con i ricambi del raptor.
Pezzi fatti con una plastica un po' più rigida e di peggiore qualità, scatola di coda che non chiudeva perfettamente e pezzi da sbavare.
Almeno me li avessero fatti pagare meno di quelli originali...
Venditore eliminato dai possibili fornitori e problema risolto
ziozoppobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 16:01   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
sfogatevi..........

sfogatevi fate bene.......magari G, ci da un occhiata e capirà che conviene sempre a tutti comportarsi in maniera civile e tutto questo commercialmente no può essere che costruttivo!!!
Vecchio 30 giugno 13, 00:09   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio

sfogatevi fate bene.......magari G, ci da un occhiata e capirà che conviene sempre a tutti comportarsi in maniera civile e tutto questo commercialmente no può essere che costruttivo!!!
Concordo pienamente
Vecchio 30 giugno 13, 00:12   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da ziozoppobis Visualizza messaggio
Diversi anni fà mi capitò la stessa cosa con i ricambi del raptor.
Pezzi fatti con una plastica un po' più rigida e di peggiore qualità, scatola di coda che non chiudeva perfettamente e pezzi da sbavare.
Almeno me li avessero fatti pagare meno di quelli originali...
Venditore eliminato dai possibili fornitori e problema risolto
Di primo impatto ho raggionato così anch io ma se il negozio in questione riesce ad acquisire le lamentele della gente magari potrà apportare qualche modifica nella gestione del commercio.
Personalmente proverò a fare qualche ultimo acquisto ma se la cosa si ripresenterà opterò per la tua stessa scelta.
Cordiali Saluti
Vecchio 30 giugno 13, 01:12   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Di primo impatto ho raggionato così anch io ma se il negozio in questione riesce ad acquisire le lamentele della gente magari potrà apportare qualche modifica nella gestione del commercio.
Personalmente proverò a fare qualche ultimo acquisto ma se la cosa si ripresenterà opterò per la tua stessa scelta.
Cordiali Saluti
per non parlare di scatole combo align aperte,tolto quello non ordinato,ed inviato la sola meccanica.oltre che scorretto e' pure illegale.per conto mio possono pure rivedere il modo di vendere intanto io non ci compro piu'.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 02:35   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Cordiali Saluti
Penso di aver acquistato da loro 7 o 8 anni fa, già ai tempi sul forum se ne è parlato e se le cose non son cambiate fino ad ora...
ziozoppobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 15:04   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
ma che illegale...

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
per non parlare di scatole combo align aperte,tolto quello non ordinato,ed inviato la sola meccanica.oltre che scorretto e' pure illegale.per conto mio possono pure rivedere il modo di vendere intanto io non ci compro piu'.

Ma che illegale...
ma perchè tu pensi sia solo elyshop ad aprire le scatole SUPERCOMBO e vendere le parti sciolte in busta sigillata senza codice.?? Si fa pure all estero fidati ;-)
Quando acquistate senza ft o sc da chiunque per risparmiare nessuno le guarda queste cose!,
Sinceramente di illegale non ci vedo nulla ( spero di non portare off topic ), ma il fatto è che purtroppo si sta sempre a guardare i prezzi qua e la.... si fanno sempre confronti un modo per vendere in Italia purtroppo ( tasse permettendo ) si deve cercare....
Beh ovvio sul fatto dei ricambi sbagliati tutt altra storia....

PS. Io ed elyshop non magiano insieme, giusto per la cronaca!
Vecchio 30 giugno 13, 15:29   #79 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
lo fa anche fast lad, da dove vi vengono fuori ste fesserie cosmiche che un negoziante non puo' aprire la scatola, e se fosse arrivato qualcosa mancante? danneggiato? poi che fate? venite qua sul forum a sputtanare il malcapitato negoziante?
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 19:52   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
io mi rifornivo tutto da loro. poi ho mandato giù dei loro errori 3 volte..... quindi ho chiuso..... come si dice da noi "bon ma no coion!"
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks