29 giugno 13, 14:11 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Mettiamola sotto il punto di vista della sfortuna e di qualche piccola negligenza da parte del venditore... Di sicuro se compri un motore OS, per esempio, guarda caso manca la famosa candela OS8. Se chiedi il Futaba S9254 al momento di sostituire gli ingranaggi ti accorgi che è un tarocco. Se richiedi ricambi orginali con tanto di foto suil sito arriva sempre qualcosa che ci assomiglia.... ecc ecc Si deve essere ancora sfortuna. Credo che continuerò ad acquistare presso la ditta Fornaroli con la speranza che DIO mi possa aiutare a farmi arrivare quello che ho chiesto sopratutto quando lo publicizzo mentre sto dando una mano a sistemare qualche macchina. Grazie a tutti per i vari interventi saluti |
29 giugno 13, 14:52 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
Pezzi fatti con una plastica un po' più rigida e di peggiore qualità, scatola di coda che non chiudeva perfettamente e pezzi da sbavare. Almeno me li avessero fatti pagare meno di quelli originali... Venditore eliminato dai possibili fornitori e problema risolto | |
30 giugno 13, 00:12 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Personalmente proverò a fare qualche ultimo acquisto ma se la cosa si ripresenterà opterò per la tua stessa scelta. Cordiali Saluti | |
30 giugno 13, 01:12 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
30 giugno 13, 02:35 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
| |
30 giugno 13, 15:04 | #78 (permalink) Top | |
User | ma che illegale... Citazione:
Ma che illegale... ma perchè tu pensi sia solo elyshop ad aprire le scatole SUPERCOMBO e vendere le parti sciolte in busta sigillata senza codice.?? Si fa pure all estero fidati ;-) Quando acquistate senza ft o sc da chiunque per risparmiare nessuno le guarda queste cose!, Sinceramente di illegale non ci vedo nulla ( spero di non portare off topic ), ma il fatto è che purtroppo si sta sempre a guardare i prezzi qua e la.... si fanno sempre confronti un modo per vendere in Italia purtroppo ( tasse permettendo ) si deve cercare.... Beh ovvio sul fatto dei ricambi sbagliati tutt altra storia.... PS. Io ed elyshop non magiano insieme, giusto per la cronaca!
__________________ ... volo piano ma volo! | |
30 giugno 13, 15:29 | #79 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
lo fa anche fast lad, da dove vi vengono fuori ste fesserie cosmiche che un negoziante non puo' aprire la scatola, e se fosse arrivato qualcosa mancante? danneggiato? poi che fate? venite qua sul forum a sputtanare il malcapitato negoziante?
|
Bookmarks |
| |